Giovane e bellissima mistress amante dello strapon incula slave a Roma..

Chatta con questa Mistress!

/ Ciao Jessica! Che cosa ti fa preferire lo strapon a tutte le altre pratiche BDSM? /

Lo strapon è un accessorio erotico, che ho riscoperto da un paio d’anni, e mi ha presa come mai nessun altro giocattolo è mai riuscito a fare. Per me oramai è diventato una fissa, ed ho iniziato a collezionarne moltissimi, alla continua ricerca dello strapon perfetto. Perché dovete sapere che per una mistress, lo strapon non è soltanto un cazzo finto legato in vita, ma un’spressione di autorità, ed un vero e proprio strumento di tortura. Quindi, lo strapon perfetto deve riuscire a farmi figurare come una top mistress, ed infliggere dolore agli slave.

Ultimamente mi sto dando persino al bricolage, smontandoli, modificandoli, e rimontandoli da sola, apportando inedite ed interessanti modifiche che lasciano i miei schiavi a bocca aperta, specialmente quando glielo ficco nel culo! Sono arrivata persino a progettarne e realizzarne uno attraversato da decine di chiodi, che spuntano dal cazzo finto e vanno in ogni direzione, ma non lo utilizzo veramente, lo indosso soltanto per terrorizzare i miei slave, dopo averli immobilizzati!

Perché mi piace così tanto incularmi gli schiavi con lo strapon? Beh, ritengo che possedere un uomo analmente, sia la massima forma di autoritarismo che una donna possa esercitare su di un uomo, e se lo fa in modo particolarmente rude, in modo da procurare molto dolore, allora non è soltanto autoritaria, ma una vera top mistress!

Sei piena di risorse! Dal punto di vista fisico e caratteriale, come devono essere i tuoi slave?

Mi piacciono gli schiavi virili e caratterialmente vivaci, visto che non trovo alcuna soddisfazione nel dominare delle femminucce. Chiaramente, devono anche essere disposti a sentire molto male, perché vi avverto, non sono affatto delicata, e come ogni vera mistress il mio piacere risiede nel dolore dei miei schiavi.

Ho adibito quello che prima un grande garage dove potevano entrare due macchine, a dungeon dove accolgo i miei schiavi e conservo i miei strapon, ed anche tanti altri strumenti di tortura. Mi diverto molto anche con la bacchetta di rattan e l’elettrosex, e poi voglio che tutti gli slave mi rendano omaggio adorando i miei piedi, continuando a leccarmeli mentre io stando in piedi gli piscio addosso. Insomma, sono una fanatica dello strapon ma con tante altre sorprese per i fortunati che avranno l’opportunità di farsi dominare da me.

Sono una top mistress romana, ed avendo il dungeon proprio a Roma, non ho certo intenzione di spostarmi, ma ricevo senza problemi slave provenienti da tutta Italia, che però non ho la possibilità di ospitare. Dopo esservi iscritti, visitate la bacheca dedicata agli incontri con mistress di Roma e del Lazio, per avere accesso al mio profilo privato, dove pubblico regolarmente foto e video che sono sicura, vi lasceranno senza fiato!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress