/ Mistress di Firenze sottopone slave a dure sessioni di cock and ball torture.. /
Tantissimo! Accanirmi sul sesso dei miei slave non è soltanto il mio passatempo preferito, ma una vera e propria fissa, che non mi abbandona mai qualsiasi cosa faccia. Anche quando sono al lavoro, mi capita di fissare il cazzo dei miei colleghi di lavoro, che in quel momento pensano che io desideri mettermelo in figa o in culo, ed invece muoio dalla voglia di strapazzarlo! I modi in cui pratico il cock and ball torture sono davvero tanti, classici ed inediti, inventati da me!
Mi piacciono gli strumenti di tortura legati a vari tipi costrizione, come anelli d’acciaio e lacci di cuoio, ma adoro anche accanirmi sul sesso dei miei slave a calci ed a pugni, ed ogni tanto cedo alle loro richieste, quando ad esempio, mi chiedono di riempirgli le palle di liquido o roba simile, che però a me non eccita molto. Riguardo i miei personalissimi metodi di cock and ball torture, non vorrei svelare troppe cose, in quanto l’effetto sorpresa mi eccita molto.
Vedere i miei schiavi spalancare gli occhi, e terrorizzarsi alla vista di quello che gli sto per fare, è impagabile, quindi vi dirò soltanto che ho elaborato degli strumenti di tortura che sono stati premiati un molti raduni BDSM. Ad esempio, ne ho costruito uno fatto di bacchette, che richiudono il pene e le palle, stringendole in una morsa sempre più stretta per mezzo di un laccio, ma anche a seguito dei movimenti dello slave 😉 .
Fantastico, sei una mistress a 360°! Come deve essere uno slave, per avere l’onore di farsi dominare da te?
Ho una certa predilezione per gli uomini sulla quarantina, bellocci, e dal piglio virile, perché la virilità a me piace toglierla! Mi piacciono così, anche perché mi ricordano tanto il mio ex marito, che odio e che sogno di evirare! Sono una bella mistress di Firenze, in Toscana, e nello scantinato di casa ho allestito un vero e proprio dungeon, al quale mi sono dedicata molto e che ho dotato veramente di tutto, anche se come vi dicevo, la pratica che preferisco è il cock and ball torture.
In ogni modo, mi lascio andare anche a sessioni di caning, e qualche volta mi piace usare lo strapon. Iscrivendovi al sito e rimanendo loggati, potrete accedere al mio profilo privato in bacheca annunci mistress Firenze e Toscana, dove ho pubblicato delle riprese da sessioni BDSM fatte nel mio dungeon. Prima di contattarmi, vi consiglio di visionarle in modo da capire per tempo cosa vi aspetta!