/ Simonetta sei splendida! Ci racconti di te, e della tua predilezione per il guinzaglio? /
Un caldissimo saluto a tutte le mistress, ed a tutti gli slave all’ascolto! Riguardo la mia passione per il sesso BDSM in generale, ciò che mi viene da dire è che fa parte di me praticamente da sempre. Non riesco proprio ad immaginarmi ingabbiata in un rapporto di coppia normale, dove ci sia complicità, e si decidano le cose insieme. Io sono una vera padrona, e devo comandare, sempre! E quando mi capita di incontrare delle amiche, colleghe di lavoro, oppure ex compagne di scuola, che si dicono felici di rapporti dove sono costrette a chiedere il parere dei loro uomini praticamente per qualsiasi cosa, mi viene quasi da piangere.
Si dice in giro che ci sia stata l’emancipazione femminile, ma è vero soltanto in minima parte, e la maggior parte delle donne dipende ancora in tutto e per tutto da ciò che dicono o pensano gli uomini. Per fortuna, mistress come indicano la strada ad una parte di queste povere donne, che ogni tanto decidono di ribellarsi e riprendere le redini della propria esistenza. Ecco da dove viene la mia passione per il guinzaglio. Godo moralmente e sessualmente nel mostrarmi all’aperto con uomini tenuti al guinzaglio, ergendomi a simbolo di una vera emancipazione femminile, che non è più fatta di slogan e cartelli di cui non frega niente a nessuno, ma di fatti!
Chiaramente, non posso girare con uomo nudo al guinzaglio in discoteca o al centro commerciale, ma lo faccio ovunque intraveda anche la minima possibilità di farlo, anche soltanto per un minuto, magari al parco, o in qualche via secondaria non molto battuta, dove la gente passa ma non c’è il rischio immediato di essere individuati e multati. Diciamo che sono una mistress esibizionista, alla ricerca di slave che non abbiano problemi nel mostrarsi all’aperto, e che godano ad essere umiliati sotto gli occhi di tutti.
Sono una mistress di Trento, ed è proprio a Trento, ed in altre zone del Trentino Alto Adige che mi piace esibire i miei slave, al guinzaglio come cagnolini ai quali fare la pipi contro gli alberi. Se volete approfondire ogni aspetto della mia particolarissima tecnica di dominazione, un po’ al di fuori delle comuni pratiche BDSM, iscrivetevi a questo sito, e visitate il mio profilo personale, dove oltre ai miei contatti, troverete tante foto e video girati durante le uscite con i miei “slave cagnolini” preferiti, che amo abbandonare e cambiare molto spesso!