/ Silvia sei una mistress da urlo! Come ti piace godere del dolore dei tuoi slave? /
Grazie per la calorosa accoglienza! Adoro questa community, perché è popolata di persone accomunate dalla passione per il sadomaso, tutte molto cortesi ed eccitanti. Devo dire che questo, è proprio il sito di annunci mistress che stavo cercando! Come mi piace godere della compagnia dei miei schiavi? Beh, dopo essermi dedicata con attenzione alla scelta di uno slave, lo invito nella mia casa di Milano per una prima conoscenza, e quando non mi pento della scelta fatta, lo trasferisco in una struttura simile ad un hangar, precedentemente adibita ad officina, ed oggi dungeon super attrezzato dove portare a termine le mie sessioni sadomaso. Sono una mistress che non scherza, posseggo tutti gli strumenti di tortura, ed il sadismo è una dote innata che ha sempre fatto parte di me.
Fin da giovanissima, mi sono sempre trovata a fare i conti con le mie perversioni, che non riguardavano soltanto il sesso. Fin da ragazzina, ho manifestato il mio sadismo maltrattando gli animali ed i miei coetanei, e crescendo, ho iniziato a comportarmi allo stesso modo con i colleghi ed i miei fidanzati. Devo dire però, che ho iniziato tardi ad elaborare vere e proprie fantasie sadomaso, da mettere in pratica durante il sesso con i miei partner sessuali. E’ soltanto da cinque anni che ricerco slave sui siti d’incontri per realizzare i miei desideri feticisti, ma ho imparato presto ad utilizzare i siti d’incontri, e sto recuperando il tempo perduto facendomi anche due o tre schiavi la settimana!
Sei una femmina sadica ed autoritaria! Quali sono i tuoi giochi fetish preferiti?
Non ho tecniche di dominazione particolari, diciamo che utilizzo tutto quanto: fruste, frustini, gabbia, gogna, strapon, e tanti strumenti di tortura anche realizzati da me, nella stessa officina dove domino i miei slave! Diciamo comunque, che la frusta rimane per me l’attrezzo di maggior fascino, perché come nessun altro strumento di tortura, è in grado di far male e trasmettermi le vibrazioni del corpo fustigato dello schiavo, che ad ogni sferzata, si trasmette e ritorna alla padrona che lo ha inferto. Inoltre, guardarmi allo specchio mentre brandisco la mia frusta preferita, e sferro frustate sulla schiena dei miei amichetti, mi fa sentire una donna estremamente potente.
Al secondo posto, dopo la frusta, vengono i miei grossi strapon, che mi diverto a ficcare nel culo dei miei schiavi, senza lubrificazione e quando meno se lo aspettano! Prediligo ragazzi e uomini non troppo belli, e piuttosto bassi, perché i maschietti bruttini e minuti mi regalano la sensazione di infierire, su persone già in difficoltà e piuttosto indifese. Agitare la frusta sui miei slave preferiti, conferma il mio status di dominatrice, e mi procura orgasmi molto intensi, senza il benché minimo bisogno di una stimolazione anale, vaginale, o clitoridea!