Mistress amante di strapon e femminilizzazione incontra slave a Roma..

Chatta con questa Mistress!

/ Vanessa sei una top mistress! Quanto ti piace umiliare ed inculare i tuoi slave? /

Felice di essere qui! Eh si, umiliare il più possibile e sfondare il culo dei miei slave, è quello che farei dalla mattina alla sera! Ed in realtà lo faccio, considerato che anche quando non mi dedico alle mie pratiche BDSM, non faccio che pensarci. Anche sul lavoro, non posso fare a meno di tornare con la mente alle mie sessioni bondage sadomaso, con i miei bei schiavetti vestiti da donna ed inculati a dovere con gli strapon più grossi sul mercato.

Adoro la femminilizzazione degli slave, perché oltre alle percosse ed agli insulti, contribuisce a sottrarre ogni dignità e velleità di maschio agli schiavi, che oltre ad essere sottomessi, devono essere privati della loro virilità. Gli strapon completano l’opera, perché aprire le chiappe e rompere il culo di uomo vestito da donna, è secondo me l’immagine più infima che si possa ottenere di un uomo.

Sono di Roma, nel Lazio, e proprio nello scantinato di casa, ho allestito un dungeon non grandissimo ma arredato bene, ed attrezzato di tutto, anche se alla fine, gli strumenti di tortura che utilizzo sono quasi sempre il frustino, gli strapon, ed i completini da donna con i quali umilio gli slave.

Sei molto fantasiosa! Con gli slave ci vai giù pesante, o sei una mistress più psicologica che fisica?

Sono entrambe le cose! Una mistress del Lazio a 360 gradi, in cerca di slave che abbiano una soglia del dolore piuttosto alta, perché mi piace infierire su di loro con il frustino, ed a calci. Non lasciatevi ingannare dal fatto che goda anche dell’aspetto coreografico delle mie sessioni BDSM, perché secondo me, nel bondage sadomaso lo slave deve soffrire, altrimenti non è vero BDSM!

Il fatto che pratichi la femminilizzazione degli slave non fa di me una soft mistress, anzi al contrario, vedere gli uomini vestiti da donna, mi fa così schifo che mi fa venir voglia di sentirli urlare! E ci riesco benissimo, non soltanto con la frusta, manche, e soprattutto con i miei strapon, che utilizzo senza alcun tipo di lubrificazione, e cerco sempre di sbatterli nel culo degli slave nel modo più rude possibile. Ho attrezzato il mio dungeon di piccole telecamere, in modo da da regalare ai miei schiavi il video delle sessioni BDSM, così che possano rivedersi, e capire quanto fanno pena!

Ho provveduto a pubblicare alcuni di questi video nella bacheca di questo sito, nell’area dedicata a noi mistress di Roma e del Lazio. Per vederli dovete iscrivervi gratuitamente, ed accedere al mio profilo personale. Vi consiglio di non contattarmi prima di avere capito bene con chi avete a che fare!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress