Mistress Claudia domina due slave per volta nel suo dungeon di Torino..

Chatta con questa Mistress!

/ Ciao Claudia! Da cosa nasce la tua esigenza di dominare due slave per volta? /

Ciao a tutti, e complimenti per il vostro bel sito tutto dedicato a noi mistress! Perché mi piace dominare due, o più slave per ognuna delle mie sessioni BDSM? Semplicemente perché ad una mistress come me, un solo schiavo non può bastare! Non da poco che ho l’esigenza di avere più schiavi nello stesso momento, ma è un’esigenza che nel sesso ho sempre avvertito, anche quando facevo sesso più normalmente, senza latex e frustini.

Con un solo uomo ai miei comandi tendo ad annoiarmi, e faccio sempre il paragone con i miei cani, che sono due ed insieme ai quali mi piace passeggiare, se invece di due fossero uno soltanto, non farei la stessa figura che faccio con i miei due bei dobermann al guinzaglio. Mi paragono anche ad una domatrice di leoni, che non comanda mai un leone soltanto, ma ne fa correre e saltare sempre più di uno.

Nel mio immaginario erotico, e per come mi vedo riflessa negli specchi del mio dungeon, una vera mistress deve avere sotto i tacchi e la frusta almeno due slave, per godere davvero, e fare onore alla propria figura fiera ed autoritaria.

Sai quello che vuoi! Come ti piace dominare i tuoi molti slave, durante le tue sessioni BDSM?

Sono una top mistress torinese amante del frustino a frange, e delle pratiche di calpestamento e soffocamento. Mi piace mettere sotto i miei slave, facendoli mettere a terra, e montandogli sopra, oppure mettendoli a pecorina e frustandoli con uno dei miei cinquanta meravigliosi frustini a frange.

Per i frustini a frange ho proprio una fissa, e nonostante il mio dungeon si attrezzato un po’ di tutto, i miei frustini rimangono il pezzo forte, ed anche se ne ho già moltissimi, quando ne vedo uno diverso non resisto a comprarlo ed a testarlo subito sui miei slave! Vi avverto, non sono una mistress che ci va piano, sia quando uso il frustino a frange, sia quando calpesto i miei slave, ci metto un dose di sadismo che non è da tutte.

Sentire urlare e soffocare i miei slave mi fa bagnare la figa, e dopo un po’ mi procura orgasmi multipli molto intensi, senza neppure il bisogno di sfiorarmi. Se credete di essere degli slave in grado di resistere alle mie sevizie, ed a farmi godere, non esitate a contattarmi per tentare la sorte, ed avere forse a che fare con la mistress più autoritaria e sexy di Torino!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress