/ Luisa sei splendida! Per quale motivo ti definisci una soft mistress, cosa significa per te? /
Un grosso bacio a tutti gli utenti di questa allegra community, tutta dedicata al mondo di noi mistress made in Italy! Cosa significa per me, soft mistress? Beh, trovo che questa sia la definizione perfetta, che non descrive soltanto il mio modo di vivere il sesso, ma anche il mio modo di essere durante la vita di tutti i giorni.
Sia nella vita pubblica, ovvero in ambito lavorativo, tra amici, al supermercato, ed in ogni altra situazione che ha a che vedere con la vita di tutti i giorni, sono comunque una mistress, anzi, una soft mistress. Intendo dire che la mia autorità, non ha mai bisogno di essere manifestata, o rafforzata attraverso la violenza.
Mi basta uno sguardo, o qualche parola, per mettere in riga chiunque si illuda di prevaricarmi. Durante le mie sessioni bondage sadomaso, faccio esattamente la stessa cosa, soltanto che quando faccio sesso, adoro colorare le mie sessioni BDSM, indossando abiti molto fetish, ed agitando fruste e frustini, che da buona domatrice di leoni, non ho mai bisogno di utilizzare davvero.
Sei unica! Quali i fortunati slave, che possono aspirare a farsi dominare da una soft mistress come te?
Chiaramente, non cerco slave che vogliano soffrire davvero, visto che come vi dicevo, la violenza, quella vera, non fa parte del mio modo di vedere il sesso. Sono di Catanzaro, in Calabria, e non ho alcuna intenzione di spostarmi da casa mia. Quindi, non mi interessa da dove arrivino i miei slave, ma se vengono da lontano, faranno bene a calcolare i tempi senza sgarrare di un secondo, perché per me la puntualità è importante.
Sono anche queste le piccole cose che fanno di una vera mistress, seppure non faccio lividi e non lascio i segni delle frustate. Sarei capacissima di rispedire indietro uno slave soltanto perché mi ha fatto attendere un quarto d’ora in più del dovuto, e non rivederlo mai più.
Se volete capire meglio con chi avete a che fare, iscrivetevi e visitate il mio profilo privato in bacheca incontri mistress Catanzaro, dove ho postato descrizioni più esaustive, pubblicato foto, e diversi video dove spiego dal vivo, chi sono davvero!