Accoppiata di mistress trentine torturano il cazzo di slave caraggiosi..

Chatta con questa Mistress!

/ Siete favolose! Quali sono le pratiche BDSM ai quali preferite sottoporre i vostri slave? /

Ciao! Io sono Ilaria, ed insieme alla mia amica Vanessa, facciamo l’accoppiata di mistress più temibile d’Italia! Ci siamo conosciute proprio in un dungeon, ad un raduno di amanti del sesso BDSM a Trento, in Trentino Alto Adige. Appena ci siamo incontrate, ed abbiamo iniziato a parlare un po’, abbiamo capito subito che oltre ad avere in comune la passione per il bondage sadomaso, andavamo d’accordo praticamente su tutto!

Abbiamo persino gli stessi trascorsi, che ci hanno portate ad avere una certa avversione per il sesso “forte”. Ovvero un difficilissimo rapporto con i nostri padri, e tante storie finite male per colpa degli uomini. Quindi, siamo diventate subito amiche per la pelle, e la nostra amicizia, si consolida ogni giorno di più, anche e soprattutto grazie alla sessione BDSM che organizziamo insieme, con slave disposti a farsi fracassare il cazzo!

Eh si, oltre al resto, io e Vanessa, andiamo d’amore e d’accordo anche per quanto concerne le pratiche sadomaso, ed il cock and ball torture, è la nostra vera passione!

Due vere mistress italiane! Esattamente, come praticate il cock and ball torture? E che genere di slave preferite dominare?

Non siamo monotone, anche se la pratica BDSM che ci entusiasma di più è il cock and ball torture, cambiamo in continuazione il modo di farlo, e siamo sempre in perfetta sintonia su ogni cambiamento. Tutte e due, pensiamo che ci siano infiniti modi di torturare la virilità di uno slave. È il punto dove un uomo prova maggiore dolore, e quindi, è in assoluto quello che regala anche a noi mistress, la rosa più ampia di sensazioni di libidine.

Siamo entrambe mistress di Trento, e proprio nel Trentino Alto Adige, selezioniamo slave disposti a farsi dominare e torturare le palle ed il cazzo, nei modi più classici, ed anche in quelli più impensati. Abbiamo da poco allestito un dungeon tutto nostro, dove disponiamo di tanti strumenti di tortura per il cock and ball torture. Anelli d’acciaio, lacci di cuoio, punte metalliche, attrezzature per l’electrosex, e tanti altri giocattolini per la costrizione e la tortura del cazzo e delle palle dei nostri schiavi.

Ciò non toglie, che ci piaccia molto infierire sui genitali dei nostri slave, anche a calci ed a morsi. Inoltre, ci fa impazzire stringere le palle degli slave semplicemente con le mani, fino a fargli esplodere i coglioni e farli urlare di dolore! Prima di contattarci, consigliamo a chi ha voglia di candidarsi ad una sessione BDSM con noi, di iscriversi a questo sito per dare un’occhiata alla nostra bio, e ad alcuni video che abbiamo pubblicato per far capire a tutti di che pasta siamo fatte!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress