E’ incredibile quanto stia diventando difficile reclutare slave degni di questo nome. Nella bakeca mistress Milano di questo sito, ed in altri portali di incontri BDSM, cerco schiavi autentici, davvero capaci di sopportare il dolore e di abbandonarsi con rassegnazione alla propria Dea. Sono una mistress milanese che accoglie i propri slave a casa sua, e che non fa sfoggio di particoli strumenti di tortura, ma che usando semplicemente le proprie mani ed i propri piedi e capace di fare molto male.
Mi piace menare, e ciò che adoro davvero è sentire soffrire gli slave sotto le mie stesse mani
Adoro mettere sotto i miei slave a mani nude, prendendoli a schiaffi, a pugni, a calci, strangolandoli, e sputandogli addosso. Soltanto di rado utilizzo strumenti di tortura come fruste e frustini, perché tendono a privarmi del contatto diretto, pelle a pelle, con il corpo tremante e la sofferenza dei miei schiavi. In bacheca annunci mistress Milano, ho già pubblicato molti video delle mie sessioni BDSM, dove nella mia casa di Milano, mi diverto a brutalizzare slave molto diversi tra loro, ma che sono sicura, si ricorderanno tutti per sempre di me.
Come dicevo, ho dominato slave di ogni tipo, e non recluto i miei schiavi sulla base dell’età o dell’aspetto fisico. Ciò che voglio, è leggere nei loro occhi la voglia di essere puniti, e di sottoporsi con sottomissione e gratitudine a qualsiasi pratica bondage sadomaso desideri riservare loro. Ma vi avverto, sono una vera maestra nel mixare la dominazione di tipo fisico, a quella di carattere psicologico, e gli slave che avranno l’onore di farsi dominare da me, si porteranno addosso per il resto della vita, il ricordo di Mistress Vanessa che li ha schiacciati fisicamente e psicologicamente. Fisicamente a suon di calci e pugni, e psicologicamente a suon di improperi ed offese impossibili da togliersi dalla mente.
Sei un autentico slave per un’autentica mistress? Allora iscriviti e contattami dall’area privata in bakeca annunci mistress Milano
Se davvero, ti senti pronto a rapportarti ad una mistress come me, non esitare ad iscriverti anche tu a questo sito di incontri BDSM, ed a raggiungermi nel mio profilo personale, dove potrai vedere tutto quello che pubblico e recuperare i miei contatti privati. Da utente registrato, potrai anche inviarmi messaggi istantanei ed invitarmi a chattare con te, così da rompere il ghiaccio e se mi piacerai, organizzare la nostra prima sessione BDSM a Milano. Registrati dunque, ed accedi nuovamente in area mistress Milano, per candidarti ad un incontro con la mistress milanese più sadica e sexy!