Annunci Mistress Milano: Milf quarantenne cerca slave per whipping e spanking..

Chatta con questa Mistress!

/ Carlotta sei una donna splendida! Ci racconti che tipo di padrona sei? /

Siete carinissimi! Ho fatto proprio bene ad iscrivermi a questo sito d’incontri per mistress, perché subito dopo aver postato in area annunci mistress Milano, sono stata immediatamente raggiunta da una marea di messaggi ed inviti in chat, da parte di slave veramente carini ed eccitanti. Non solo, ho anche avuto la possibilità di chattare con altre mistress milanesi come me, che mi hanno raccontato di avere rivoluzionato la loro vita sessuale, proprio grazie ai siti di annunci BDSM.

Quindi, anche se mi trovavo già abbastanza bene nei siti di incontri con milf italiane non specificamente fetish, da un mese a questa parte, ci sono anch’io a reclutare schiavi su internet! Già dai miei primissimi approcci con questo potentissimo mezzo, devo dire di avere intuito quanto riuscirò a godere, avendo la possibilità di scegliere tra migliaia di slave di Milano o della Lombardia. Pubblico annunci mistress Milano, perché avendo attrezzato il mio dungeon nello scantinato di casa, cerco di fare incontri sadomaso con slave della mia città, o della mia regione.

Nulla vieta però, che possa anche ricevere ed ospitare per più giorni schiavi di ogni parte d’Italia. Varcando la soglia del mio scantinato, attrezzato a dungeon, vi ritroverete davanti ad un vasto assortimento di macchine e strumenti di tortura: Croce di Sant’Andrea, tavolo delle torture, bondage board, letto bondage, spreader bar, fetish cuff, gogna per polsi e collo, gogna a triangolo, e poi fruste e frustini per lo whipping, palette per lo spanking, grossi strapon per dolorose inculate, e tanto altro ancora!

Sono una mistress milanese fanatica del sesso BDSM, e sempre alla ricerca di modi nuovi ed eccitanti di dominare i miei slave!

Sei una padrona a tutto tondo! Ma nei tuoi annunci mistress Milano, riveli quali sono le tue pratiche BDSM preferite?

Certamente, anzi, mi preme far sapere ai miei potenziali slave, di che pasta è fatta la loro nuova mistress milanese! Pur disponendo di un dungeon super attrezzato, ed adatto a qualsiasi tipo di pratica BDSM, la mia scelta quasi sempre su sessioni di spanking praticate con la paletta ma anche a mani nude! Oltre sculacciare i miei schiavi con la paletta e con le mani, mi piace anche affondare le mie lunghissime unghie nei loro glutei e nella loro schiena, fino a ferirli quasi a sangue.

Curiosamente, dopo essermi lasciata trascinare dalle pratiche sadomaso più ricercate, che necessitano di una particolare attrezzatura di tortura e dominazione, mi è tornata la voglia di infliggere punizioni più semplici. Dei modi più tradizionali di essere una mistress, ma non per questo meno efficaci e dolorosi.

Soltanto così riesco a godere di un contatto davvero carnale con i miei slave, mentre la frusta, ed altri accessori ed attrezzi di tortura, tendono a mettere una certa distanza tra me, e la carne dei miei schiavi. Nei miei annunci mistress su Milano, tengo a precisare che sono una top mistress milanese che adora accorciare le distanze, per sentire sotto le unghie i fremiti dei propri schiavi.

Godere del loro dolore, quasi toccandolo con mano, questo mi fa venire continuamente, senza neppure il bisogno di sfiorarmi la figa. Raggiungo orgasmi multipli soltanto avvertendo la sofferenza, ed ascoltando le urla stridule dei miei slave, e non chiedo altro che fare incontri con chi desideri di subirle, e sia all’altezza di sopportarle e godere con me.

Iscrivetevi a questo sito per visitare gli annunci di tante mistress milanesi, ed il mio profilo completo, dove sto pubblicando molte foto e video, per mostrarvi quanto sono sadica, e cosa dovrete subire 😉 .

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento