Annunci Mistress Ancona: Padrona pazza per il CBT (cock and ball torture) cerca slave..

Chatta con questa Mistress!

/ Romina sei terribile! Ci racconti qualcosa sulla tua passione per la tortura del cazzo e delle palle? /

Un grosso bacio, ed una strizzata di palle a tutti gli slave all’ascolto! Non scherzo, ho appena pubblicato in area annunci mistress Ancona, per incontrare schiavi disposti alle pratiche CBT più estreme che possiate immaginare! Sono una mistress piuttosto matura, e la mia passione per le pratiche BDSM, da sempre contraddistingue la mia sessualità. Per questo motivo, nel tempo ho avuto modo di rendermi provare un po’ di tutto, e rendermi conto di cosa mi fa veramente godere.

Dominare i miei slave, infiggendo loro qualsiasi tipo di sofferenza, non può fare altro che divertirmi ed eccitarmi. Ma agire direttamente sul loro organo sessuale, è quello che mi piace di più, e dev’essere il pezzo forte di ogni mio sadico incontro, con schiavi di Ancona, delle Marche, ma anche di altre zone d’Italia. Sappiate però, che essendo una mistress anconetana, ed avendo allestito il mio dungeon in un vecchio garage fuori città, ma pur sempre nelle Marche, non accetto di incontrare altrove.

Non nulla in contrario però, ad attendere ed ospitare slave appassionati del CBT provenienti da ogni parte d’Italia. Ringrazio i mie schiavi per la loro disponibilità a farsi molti chilometri, pur di farsi dominare da mistress romina, la padrona di Ancona che ti straccia il cazzo, e ti distrugge i coglioni! Non temete, amo scherzare, ma vi assicuro che so bene quello che faccio. Iscrivetevi a questo sito, ed oltre questa breve presentazione, avrete accesso al mio profilo completo, ed andando nella sezione annunci mistress Ancona, avrete sott’occhio i miei contatti e tante altre foto.

Oltre a foto e testi descrittivi delle mie sessioni BDSM CBT, potrete godervi dei filmini amatoriali, che ho girato durante le mie sessioni sadomaso cock and ball torture, per eccitarvi e farvi capire di cosa sono capace!

Wow! Nei tuoi annunci mistress su Ancona, riveli ulteriori particolari riguardo le tue sessioni CBT?

Si, come dicevo infatti, consiglio di iscriversi per visionare gli annunci delle mistress anconentane, e tutti i miei contenuti! Ma posso anticiparvi che pratico un po’ tutte le tecniche di tortura del cazzo e dei coglioni: Pratiche di tipo medical con l’uso di cateteri, massaggi della prostata ossia milking, utilizzo di elettrostimolatori, ballbag, cinture di castità, e tanti altri modi per procurare dolore ai genitali dei miei slave, mediante pratiche e strumenti atti a percuotere o comprimere pene e testicoli.

La mia è una incontenibile passione per le tecniche BDSM di tipo CBT, ovvero il ballbusting, balltrampling, ballstretchers, sounding, e poi la tecnica dello schiaccianoci, l’infusione ed il rigonfiamento dello scroto, e l’orgasmo forzato oppure negato. Sono comunque una padrona anconetana molto sadica alla continua ricerca di nuovi metodi di tortura, per stupire i miei schiavi con modi di godere del dolore, che non possono aver mai provato prima! Se il tuo obiettivo è incontrare mistress ad Ancona appassionate di CBT, non potrai far altro che innamorarti di me!

Ma questi altri miei personalissimi metodi CBT, li svelerò soltanto a chi avrà il coraggio di contattarmi, e si dichiarerà disposto a provare dal vivo le mie tecniche di cock ad ball torture! Come avrete ben capito, Romina, la vostra nuova mistress anconetana pazza per il CBT, è impaziente di avere tra le mani il vostro pene ed i vostri coglioni. Avere alla mia mercé il sesso di tanti slave, oltre a farmi godere sessualmente, mi da un senso di potenza che mi accompagna in ogni momento della mia vita.

Non riesco più a scindere la mia vita quotidiana dalle mie perversioni BDSM soprattutto CBT, perché fanno parte di me a tal punto da non potere smettere di pensarci! Quindi, se sei uno slave alla ricerca di una vera top mistress anconetana, alla quale affidare la sorte del tuo cazzo e dei tuoi coglioni, iscriviti a questo sito, e vai in area annunci mistress Ancona per ottenere i miei contatti!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento