/ Elisa sei splendida! Ci racconti della tua passione per il face sitting? /
Con molto piacere! Sono felice di essere incappata in questo sito, ed avere pubblicato il mio primo annuncio in area mistress Campobasso! Subito dopo averlo postato, sono stata subissata di richieste d’incontro, da parte di slave di ogni parte d’Italia. Nonostante sia stata chiara sulle mie intenzioni di ricevere in Molise, nel mio dungeon di Campobasso, ho ricevuto inviti e complimenti da ogni dove, e di questo sono stata davvero molto contenta, e ringrazio tutti quanti!
Volete sapere qualcosa sulla mia grande passione per il face sitting? Ok, vi accontento subito! Nonostante sia sempre stata una dominatrice, ed abbia saggiato quasi tutte le pratiche BDSM, il face sitting e le tecniche di soffocamento, sono ciò che mi ha sempre eccitata di più. Credo sia dovuto al fatto che il contatto tra la mistress ed il suo slave, soltanto in questo modo risulta diretto al 100%. Sono una mistress di Campobasso che adora stare a pelle a pelle con i propri slave, e godere dei loro respiri e gemiti di dolore, sentendoseli addosso fino al momento dell’orgasmo.
Negli anni, mi sono accorta che soltanto il face sitting mi fa provare l’emozione di dominare fisicamente un uomo, fino allo stremo, e mi regala il piacere di cogliere l’istante esatto in cui giunge al culmine della sopportazione. Per gli slave che muoiono dalla voglia di incontrare padrone del Molise, In area annunci mistress Campobasso, all’interno del mio profilo personale, ho postato altre foto e video amatoriali, dove mostro tutte le tecniche di face sitting e soffocamento che negli anni, ho elaborato e testato su centinaia di slave.
Da quei video, vi accorgerete anche che ogni tanto utilizzo la frusta, ed il frustino, ma qualsiasi altra pratica sadomaso, per me rappresenta unicamente un diversivo. Per la vostra Elisa, sadica mistress quarantenne di Campobasso, il face sitting è e rimarrà sempre il piatto forte!
Il face sitting è la tua fissa! In bacheca annunci mistress Campobasso, spieghi anche perché prediligi gli slave maturi?
Si, domino esclusivamente slave dai cinquant’anni in su, perché mi ricordano quel porco di mio padre! Con lui ho sempre avuto una rapporto di amore e odio, perché mi ha sempre lasciato intendere che lo eccitavo. In realtà, non si è mai spinto oltre un abbraccio un po’ troppo lungo, o delle carezze che tendevano a sconfinare in zone un po’ troppo femminili. Questo però, è stato più che sufficiente per turbarmi sessualmente, e far nascere in me la mia perversione che oggi, mi rende la mistress molisana che avete davanti agli occhi.
Sono trascorsi più di vent’anni, e io padre oggi ha quasi ottant’anni, ma gli slave che domino nelle mie sessioni BDSM, me lo ricordano all’epoca in cui mostra quel tipo di attenzioni nei miei confronti. In realtà, pubblico annunci mistress su Campobasso, e cerco slave da sentire soffrire sotto le mie chiappe, perché a mio padre non ho mai perdonato il fatto di farmi sentire così a disagio, ed eccitarmi al tempo stesso.
Si, perché pensarlo eccitato alla vista di sua figlia, eccitava anche me, e di questo strano contrasto di pulsioni ed emozioni, non sono mai riuscita a liberarmi. Bene, ora sapete anche perché mi piace mettere il culo sulla faccia di uomini maturi! Quell’esperienza con mio padre, mi ha resa la mistress campobassana amante del face sitting che sono oggi.. Per quanto concerne l’aspetto fisico dei miei slave, prediligo uomini nella media, né grassi né magri, né brutti né belli, con intelligenza e cultura nella media.
Insomma, la copia perfetta di quel porco mediocre di mio padre! Riguardo la loro provenienza non ho preferenze, mi vanno bene schiavi da ogni parte d’Italia, ma essendo una mistress di Campobasso, e ricevendo nel mio bel dungeon, sappiate che dovrete essere voi a venire a farmi visita.