Mistress estimatrice del facesitting e dell’adorazione dei piedi incontra a Campobasso..

Chatta con questa Mistress!

/ Fabiola sei da sballo! Ci spieghi come ti piace dominare i tuoi fortunatissimi slave? /

Grazie per i molti complimenti! Che merito ed adoro sentirmi ripetere! Sono una mistress bellissima, alta, autoritaria, e sadica al punto giusto, pronta a trasformare il dolore in piacere durante sessioni BDSM senza eguali. Vi chiedete come mi piaccia dominare i miei schiavi? Beh, in realtà i miei metodo di sottomissione sono molteplici, e spesso molto sofisticati, ma quelli che prediligo sono la frusta, l’adorazione dei piedi, ed il facesitting. Si, mi piace prima di tutto sottoporre i miei slave a lunghe sessioni di whipping, e poi, quando la loro schiena ed il loro sederino sono sufficientemente lacerati dalle sferzate, sottometterli mettendomi con le chiappe sui loro volti, quasi soffocandoli e schiacciando le loro facce segnate dal dolore.

Il premio che riservo agli schiavi più meritevoli, è l’onore di leccare i miei piedi nudi, ma questo, solo ed esclusivamente se ho raggiunto un orgasmo appagante. In caso contrario, continuo a far schioccare la mia frusta ed premere le mie chiappe sui loro visi, finché non li sento implorare di fermarmi, e continuando a fargli male raggiungo il godimento che merito. Sono di Campobasso, in Molise, e per comodità prediligo incontrare ragazzi e uomini della mia zona. In ogni modo, quando trovo slave meritevoli sono anche disposta ad attenderli, sopportando qualche ritardo dovuto a distanze maggiori, anche se in tal caso, i ritardatari riceveranno una doppia razione di frustate 😉 .

Sai come trattare i tuoi slave! Ricerchi qualche caratteristica particolare nei tuoi schiavi?

I miei slave devono essere uomini prestanti, non troppo giovani e neppure troppo vecchi, e non sto parlando di età anagrafica, ma degli anni effettivamente dimostrati. Mi è capitato di avere a che fare con trentenni che parevano cinquantenni, e cinquantenni che parevano trentenni, quindi, se vado a fare una ricerca nel mio sito d’incontri non digito l’età, ma clicco solo su facce di ragazzi e uomini giovanili. Inoltre, scelgo sempre più spesso uomini virili, perché mi da più soddisfazione ridurre in schiavitù, e sottoporre alle mie torture uomini veri, al posto di mammolette con la voce spezzata e lo sguardo sommesso.

Chiunque decida di contattarmi, dev’essere cosciente di avere a che fare con una vera mistress, e non con una donna normalissima, che ogni tanto ama mettersi gli stivaloni, vestirsi di pelle, e far finta di frustare qualcuno. Sappiate che varcando la soglia del mio dungeon, accetterete di sottoporvi ad un trattamento che lascerà il segno sui vostri corpi, ma soprattutto nelle vostre menti, che di sicuro non mi dimenticheranno mai. Vi potrà succedere di ripensare con dolore ad una tale esperienza, e non volerla ripetere per niente al mondo, oppure, di ricordare di aver goduto così tanto da non vedere l’ora di tornare dalla vostra mistress Fabiola!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress