/ Samantha se uno schianto! Ci racconti della tua passione per il foot fetish, e perché cerci slave maturi? /
Ciao a tutti, e grazie per tutti i graditissimi complimenti che mi fate! Sapete, anche noi mistress abbiamo bisogno di essere adulate, ed anzi, direi proprio che una vera padrona vive dell’adorazione dei propri slave. Proprio per questo, ho scelto di smettere di accontentarmi degli schiavi incontrati casualmente, ed ho pensato di iscrivermi a questo sito. Sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che questo sito d’incontri sia totalmente rivolto a noi mistress italiane, e mi sono stupita del gran numero di aspiranti slave, che un minuto dopo la pubblicazione del mio primo annuncio con foto hanno iniziato a contattarmi. Inoltre, mi ha fatto piacere fare amicizia con altre mistress di Ancona e delle Marche, con le quali potrei anche decidere di trovarmi, e dominare insieme degli slave nei loro dungeon. Insomma mi si è aperto un modo, al quale sarò ben felice di partecipare con la mia esperienza e sensualità di autentica mistress!
Riguardo la mia passione per il feticismo dei piedi, è qualcosa che ha sempre fatto parte di me, e che ho sempre cercato di elaborare ed alimentare. Anche se mi dedico ad altro, la mia mente è quasi sempre occupata a fantasticare situazioni di sesso, e per me, il sesso ha sempre in qualche modo a che fare con il feticismo dei piedi ed il BDSM. Ritengo il foot fetish la pratica di adorazione per eccellenza, e quindi il miglior modo per uno slave, di tributare il proprio rispetto alla sua mistress. Sottometto gli uomini mettendoli ai miei piedi, e costringendoli a leccarli anche sporchi o bagnati di piscio, e spesso, li obbligo a farlo indossando abiti femminili. Riguardo l’età dei miei slave, prediligo uomini intorno ai sessant’anni perché un po’ mi ricordano mio padre, con il quale ho dei conti in sospeso, e vorrei regolarli proprio mettendolo sotto come un schiavo.
Per conoscermi meglio, e vedere tutte le foto ed i video che ho pubblicato sul sito, iscrivetevi gratuitamente, e rimanendo loggati visitate la bacheca di annunci dedicata a noi mistress di Ancona e delle Marche. Potrete accedere ai profili personali di tante mistress italiane, compreso il mio, che spero vi ecciti e vi spinga a contattarmi, per capire se tra noi possa nascere un buon feeling slave/mistress 😉 .