/ Claudia è un onore averti tra noi! Cosa ribolle in te, che ti fa accanire sul cazzo dei tuoi slave? /
Nel mio profondo alberga l’animo di un’autentica top mistress! Ed una vera padrona, non può che desiderare di accanirsi sul sesso dei propri schiavi. Il cazzo e le palle, rappresentano il sesso dei miei slave, la loro mascolinità ed il loro carattere, è normale quindi, che la mia attenzione sia attratta prima di tutto dagli organi sessuali. Sinceramente, non mi spiego perché la maggior parte delle mistress rivolge l’attenzione a pratiche diverse dal cock and ball torture, quando in realtà, è proprio tra le gambe che bisogna colpire!
La pratica BDSM del cock and ball torture, per me non è soltanto un passatempo, o un momentaneo sfogo sessuale, ma una vera e propria ragione di vita. Sono ossessionata dalle palle e dal cazzo dei miei slave, ed in ogni momento della giornata, non faccio che pensare a loro, ed elucubrare su nuovi ed eccitanti modi per torturarli.
Nel mio dungeon di Bologna, posseggo tutti gli strumenti di tortura dedicati al cock and ball torture, e non parlo solamente dei soliti lacci di cuoio ed anelli d’acciaio per la costrizione del pene. Sappiate che mi sono spinta molto più in la, e sono in grado di farvi soffrire utilizzando le tecnologie più avanzate, esattamente come sono capace di farlo nel modo più semplice e tradizionale.
Sei una padrona da sogno! Ma esattamente, quali sono le pratiche cock and ball torture che utilizzi?
Quando parlo di tecnologie avanzate, mi riferisco soprattutto all’electrosex, che ho rielaborato modificando la mia attrezzatura insieme ad un esperto di elettronica, che è allo stesso tempo un esperto ed organizzatore di raduni BDSM. E quando faccio riferimento a metodi più semplici e tradizionali, intendo torsioni, pizzicotti, calci, morsi, e lacci. Vi garantisco che una sessione BDSM con mistress Claudia, per uno slave rappresenta nel bene e nel male, un’esperienza indimenticabile e per certi versi irrinunciabile.
In ogni modo, c’è bisogno di avere ben chiaro che sono una padrona bolognese molto sadica. Avete a che fare con una mistress tra le più perverse ed insensibili disponibili sul territorio nazionale, ed anche all’estero. Prima di contattarmi, pensate ad iscrivervi a questo sito, in modo da poter accedere al mio profilo personale, dove ho pubblicato un video esplicativo, che riprende me alle prese con un paio di slave durante una sessione di cock and ball torture.
Tra gli annunci e le bio delle mistress di Bologna e dell’Emilia Romagna, trovate il profilo personale di mistress Claudia, Guardatelo, e se dopo averlo visto, ve la sentite ancora di avere a che fare con me, prendete i miei contatti o invitatemi in chat!