/ Sabrina sei favolosa! Come mai una ragazza giovane e carina come te, è già una mistress così autoritaria? /
Grazie per i vostri complimenti! Da quando mi sono iscritta a questo sito ed ho postato i miei primi annunci sadomaso per fare incontri mistress a Trieste, non faccio altro che ricevere complimenti e commenti sulla mia età e la dolcezza del mio viso. Di sicuro tutti questi apprezzamenti mi fanno molto piacere, ma vorrei precisare che non sono così giovane, perché ho quasi trent’anni, e riguardo la mia dolcezza, credo proprio che le apparenze ingannino visto che con i miei slave sono tutt’altro che tenera! Adoro fare schioccare il mio frustino e sfondare il culo degli schiavi con lo strapon, ma questo è solo l’inizio..
Se cercate autentici incontri sadomaso in Friuli Venezia Giulia, vi consiglio di iscrivervi al sito, per accedere al mio profilo completo ed alle opinioni degli slave che già hanno avuto a che fare con me, in modo da rendervi conto che non avete a che fare con una ragazzina che gioca a fare la mistress. Sono un’autentica dominatrice ebony che vi aspetta Trieste, per farvi provare molto dolore nel suo piccolo ma attrezzatissimo dungen. Lo strumento di tortura che preferisco è il frustino, perché tra tutti gli arnesi per procurare dolore ai miei slave, trovo che sia il più efficace, e mi piace l’aria autoritarie che mi dona mentre lo brandisco con decisione.
Comunque, nei miei annunci sadomaso faccio presente di non avere soltanto la passione del frustino, e che oltre ad intense sessioni BDSM dedicate ollo whipping, riservo ai miei slave anche altri trattamenti, e tutti piuttosto dolorosi. Rispondete ai miei annunci sadomaso per avere un assaggio della completezza e la decisione del mio essere mistress! Aspettatevi di essere sottoposti ad ore ed ore di sado estremo, di essere penetrati con grossi strapon, e di subire tremende pratiche di caning, ballbusting e calpestamento! Nel mio dungeon non manca nulla, e per questo faccio incontri di sesso BDSM in Friuli Venezia Gulia, proprio nella mia casa di Trieste.
Ok, non sei poi così dolce! Ci racconti da dove arriva tutto il tuo sadismo, e che tipo di slave ti aspetti che rispondano ai tuoi annunci sadomaso?
Credo che il mio sadismo affondi le proprie radici nel rapporto che ho con mio padre, che è sempre stato problematico, a causa del suo modo di fare autoritario e possessivo, che mi ha letteralmente impedito di vivere, finché non ho deciso di andarmene di casa. Dal momento in cui ho smesso di abitare sotto il suo stesso tetto, ho anche rotto totalmente i rapporti con lui, considerato che non voleva che me ne andassi, e mi ha detto che se l’avessi fatto non mi avrebbe più voluta vedere ne sentire. I miei annunci sadomaso, hanno probabilmente lo scopo di trovare uomini con i quali sfogare la rabbia ed il risentimento che nutro nei confronti di quello stronzo di mio padre!
Quindi, tendo a prediligere uomini che me lo ricordino, e cioè piuttosto maturi e di corporatura abbondante, il che vuol dire con un po’ di pancia ma non grassissimi. Con loro, non ho soltanto un approccio di dominazione fisica, attraverso fruste, frustini, palette, e strapon, ma anche di dominazione psicologica, attraverso calpestamento, sputi, turpiloquio, ed altre forme di annullamento della personalità, che amo molto mettere in atto con gli slave che mi eccitano di più. Nei miei annunci sadomaso specifico chiaramente di essere un’amante della pulizia, quindi niente slave sudici e trasandati.
Inoltre, negli annunci sadomasochisti sono molto chiara, esigo un certo livello di cultura ed educazione, che anche se totalmente sottomessi, i miei schiavi devono continuare a trasparire. Riguardo la zona dei miei incontri di sesso BDSM, cerco esclusivamente schiavi che siano di Trieste o del Friuli Venezia Giulia, oppure, nel caso non siano triestini o friulani, siano comunque disponibili a spostarsi a casa mia, per essere dominati nel mio dungeon!