/ Roberta sei una mistress davvero temibile! Ci racconti cosa ti piace fare ai tuoi schiavi? /
Sul fatto che sia una mistress temibile non ci piove. A detta di tutti i miei slave sono di gran lunga la padrona più sadica che abbiano incontrato sulla loro strada, ed oggi, metto annunci in bacheca mistress Bologna, per reclutare nuovi schiavi per continuare a divertirmi con della carne fresca. Mi stanco presto dei miei slave ed ho bisogno di attingere a siti d’incontri BDSM proprio come questo, pieni di uomini desiderosi di farsi dominare in modo deciso, da chi conosca e sappia mettere in pratica le più dolorose e ricercate pratiche sadomaso.
Oltre ad essere una mistress bolognese veramente dura e molto esperta, sono tra le poche a disporre di un dungeon davvero particolare e completamente attrezzato di tutti gli strumenti di costrizione, immobilizzazione, e tortura. Per vedere più foto e video amatoriali girati proprio nel mio dungeon durante durissime sessioni BDSM, ti invito ad iscriverti a questo sito, in modo da poter visitare il mio profilo completo.
Se sei uno slave che desidera essere dominato nel più tetro e temibile dei modi, da una mistress bolognese sadica e super sexy, rispondi ai miei annunci mistress Bologna, e non potrai che rimanere a bocca aperta alla vista del mio dungeon e delle mie attrezzature di tortura: Croce di Sant’Andrea, gabbie, tavolaccio delle torture, dispositivi che consentono di legarvi corde, catene, e manette.
Inoltre, tutta una serie di giocattoli BDSM come fruste e frustini per il whipping, manette, strapon, palette per lo spanking, e tanto altro ancora per far sì che il tuo dolore, diventi il mio piacere! Tutto questo, nei sotterranei di un antichissimo palazzo di Bologna, con dei sotterranei che assomigliano a quelli di un castello medievale 😉 .
Incontrare una padrona come te è il sogno di ogni slave! Nel tuo dungeon c’è di tutto, ma nei tuoi annunci mistress Bologna, sembra che tu preferisca usare le mani ed i piedi, come mai?
Ve ne siete accorti eh? Proprio a causa della mia lunga esperienza di mistress, dopo anni ed anni di dominazione ho iniziato a stancarmi di utilizzare prolungamenti del mio corpo, come fruste, frustini, palette, strapon, ed ho iniziato a provare il desiderio di usare mani, piedi, e spesso anche i denti. So bene che la maggior parte delle mistress da incontrare a Bologna ha bisogno di utilizzare i soliti strumenti di tortura. Io però, da qualche anno sento il bisogno di accorciare le distanze tra me ed i miei slave, e godere di un rapporto più diretto e carnale.
Quando prendo a calci, schiaffi, e pugni i miei slave, godo della sensazione del loro dolore, che provo direttamente sulle mie mani e sui miei piedi, e quindi sulla mia stessa carne. Altra cosa che mi eccita tantissimo è affondare i denti sulla loro schiena, fino a farla sanguinare e sentire il sapore del loro sangue, cosa che un tempo facevo dopo lunghe sessioni di whipping, leccando le loro ferite aperte. In ogni modo, non ho completamente dismesso i miei più tradizionali strumenti di tortura, che utilizzo per accontentare gli schiavi che ancora ne sentono il bisogno.
Riguardo età e caratteristiche dei miei slave, vi invito nuovamente a visitare il mio profilo completo, in area annunci mistress Bologna, ma fin da ora voglio anticiparvi che non mi interessa l’età o l’avvenenza fisica dei miei slave, ma il carattere. Domino esclusivamente schiavi non troppo sottomessi, che mostrino qualche segno di ribellione, che adoro reprimere duramente. Non voglio avere a che fare con delle mammolette che piangono dopo il primo calcio, o dopo il primo morso, ma esigo di dominare slave con una altissima soglia del dolore ed una spiccata dignità.
Sono la mistress bolognese più sadica che possiate desiderare, non importa che siate di Bologna o dell’Emilia Romagna, se credete di rispondere ai requisiti richiesti contattatemi pure, vi attenderò ed accoglierò nel mio dungeon, per farvi provare l’esperienza sadomaso più hard della vostra esistenza!