/ Simonetta sei uno schianto! Cosa deve aspettarsi lo schiavo da una padrona come te? /
Beh, lo slave da una mistress come me deve aspettarsi semplicemente di soffrire! Vado pazza per il cock and ball torture, e bazzico siti d’incontri fetish per reclutare schiavi realmente degni di essere dominati da una padrona come me. In bacheca incontri mistress Perugia, troverete regolarmente dei miei annunci, perché questo sito mi piace e siccome cambio slave piuttosto spesso, ho intenzione di sfruttarlo appieno.
Si, sono una fanatica di CBT, ovvero il cock and ball torture, o per chi non mastica l’inglese, la branca BDSM dedicata alle torture del cazzo e delle palle. Prediligo questa specialità sadomaso perché mi mette a stretto contatto con il sesso dei miei schiavi, e per una vera mistress, infierire sulle palle ed il cazzo dei propri slave non può avere paragoni con nessun’altra pratica BDSM.
Per quanto mi riguarda, fruste, frustini, palette, strapon, e qualsiasi altro strumento di tortura che comporti un tipo di dominazione a distanza, e che non prenda di mira il cazzo e le palle, non è cosa per me. Anche se nel seminterrato della mia villa ho allestito un dungeon attrezzato veramente di tutto, raramente mi discosto da ciò che rappresenta la mia vera passione!
Il cock and ball torture praticato in ogni modo possibile ed immaginabile, con l’apporto di mie esclusive varianti, che nessun’altra mistress potrà farvi provare!
Sei unica! In bacheca incontri mistress Perugia, hai postato foto e video delle tue nuove tecniche CBT?
La prima cosa che ho fatto dopo essermi iscritta a questo sito d’incontri fetish, è stata allestire il mio bel profilo personale in area mistress Perugia ed Umbria, dove ho già postato, e continuo periodicamente a pubblicare video delle mie sessioni BDSM di cock and ball torture, proprio per dare un’idea più completa di ciò che sarà in grado di farvi la vostra bella mistress perugina!
Le mie specialità in fatto di CBT sono:
- Ballbusting
- Balltrampling
- Ballstretchers
- Sounding
- Cera
- Infusione dello scroto
- Rigonfiamento dello scroto
- Tortura elettrica
- Schiaccianoci
- Milking
- Orgasmo forzato
- Orgasmo negato
- Inoltre, metodi di costrizione praticati con cinture di castità, corde, lacci, ed anelli d’acciaio.
Ma come vi dicevo, non mi limito a mettere in pratica tutte le tecniche di tortura del cazzo e delle palle, ma da vera mistress, do spazio alle mie fantasie ed invento cose nuove, da provare e godere insieme ai miei slave. Sulle novità però, voglio lasciarvi con il fiato sospeso, ed invitarvi ad iscrivervi a questo sito, e visitare il mio profilo privato, dove scoprire cose che mai avreste immaginato!
Prima di contattarmi però, guardate tutti i miei video, ed inviatemi un messaggio privato soltanto in caso siate davvero disposti a sopportare tutte le mie torture. Come altre mistress contraddistinte da anni di esperienza, non ho particolari preferenze sull’età e l’aspetto fisico dei miei slave, ma esigo schiavi nati per essere dominati, con una soglia del dolore altissima, e davvero capaci di trasformare la sofferenza in piacere sessuale.
Sono una bella padrona quarantenne perugina, ed ho allestito un dungeon nel seminterrato della mia villa, mi troverete quindi in area mistress Perugia ed Umbria.. ad attendere le vostre foto e contatti, per decidere chi sarà il prossimo a subire una dura lezione di Cock and ball torture!