Padrona ultra quarantenne di Perugia cerca schiavi da soffocare e calpestare..

Chatta con questa Mistress!

/ Tania sei una mistress super sexy! Quali sono le tue pratiche BDSM preferite? /

Grazie per l’apprezzamento! Dall’accoglienza che ricevo nei siti d’incontri per sesso sembra proprio che noi mistress più mature, siamo ben più apprezzate delle padrone di venti o trent’anni, questo mi fa molto piacere perché lo trovo più che giusto! Negli anni trascorsi a punire slave, la mia sessualità si è evoluta moltissimo, ed oggi, sono una mistress capace di dominare in un modo molto più completo ed eccitante. Un tempo, era solo il mio sadismo a rubare l’intera scena, mentre adesso, ho voglia di realizzare fantasie fetish molto più articolate ed intriganti! Volete sapere quali sono mie pratiche BDSM che preferisco?

In primis, godo praticando il facesitting e passeggiango sui miei slave, sia facendoli sdraiare per terra, sia incatenandoli al tavolo delle torture. Mi piace togliere il respiro ai miei schiavi indifesi mettendogli il culo in faccia, e procurargli tanto dolore camminandogli sul petto e sulla pancia. Sono una mistress che adora portare i suoi slave a livelli di dolore molto alti, perché è dal loro dolore che nasce il mio piacere! Ed oltre alla loro sofferenza, mi eccita l’aria di supplica e sottomissione, che dopo sessioni BDSM molto pesanti, anche gli schiavi più resistenti dimostrano alla loro fiera padrona, facendola godere come una maiala.

Le padrone mature sono molto eccitanti! Puoi descriverci il tuo tipo di schiavo preferito?

Mi piacciono gli uomini maturi, che abbiano l’aria di essere persone affermate e rispettate, uomini capaci di comandare, che fuori dal mio dungeon hanno il potere su altri uomini. Mi eccita l’idea di mettere sotto individui potenti, che soltanto io posso permettermi di calpestare! Non mi darebbe alcuna soddisfazione sfogarmi su ragazzi dall’aria troppo mite, e consiglio a questo tipo di slave di non perdere tempo a contattarmi, perché non risponderò mai.

Sono di Perugia, in Umbria, ed è proprio nella mia città che prediligo fare incontri, perché a casa mia dispongo di tanti accessori sadomaso e strumenti BDSM da fare assaggiare ai miei schiavetti, ed inoltre, non ho assolutamente voglia di viaggiare. Sono la vostra padrona, e sarete voi a dovere venire da me! Se davvero avete la voglia ed il fegato di farvi soffocare e calpestare dalla vostra mistress Tania, in sessioni di BDSM e facesitting estremo, non esitate a contattarmi, perché possa decidere quali slave contattare in webcam chat, ed in un secondo tempo, ospitare a casa mia per regalargli momenti impossibili da dimenticare!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress