Top mistress mette in gabbia e tiene al guinzaglio slave maturi e corpulenti..

Chatta con questa Mistress!

/ Benvenuta mistress Alessandra! Come gode una padrona imponente ed autoritaria come te? /

Grazie per il caloroso benvenuto! Ricevuto dai gestori del sito, ma anche, e soprattutto da tanti slave ed altre mistress come me, con le quali mi ha fatto davvero piacere fare conoscenza, in vista di eventi e raduni BDSM, ai quali non soltanto partecipo, ma dei quali fisso le date e contribuisco ad organizzare. Sono una mistress potentina a tutto tondo, con un bel dungeon tutto mio, recensito dai più quotati siti e riviste BDSM!

Il bondage sadomaso non è soltanto il modo in cui mi piace scopare, ma la mia ragione di vita, ragion per cui non perdo occasione di allargare gli orizzonti, iscrivendomi a tutti i portali web del settore. Sono felicissima di essere incappata in questo eccitante sito d’incontri fetish, tutto dedicato a noi mistress italiane, pazze per qualsiasi tipo di pratica BDSM. Nel mio dungeon ho praticamente tutto: croce di S. Andrea, tavolaccio delle torture, gogna, gabbia, fruste, frustini, strapon, attrezzature l’electro sex, tutto l’occorrente per il cock and ball torture, e molto altro ancora.

Nonostante questo, quasi tutti i giorni riesco ad acquistare qualche nuovo strumento di tortura, per arricchire ancora di più la mia collezione di giocattoli sadomaso. In ogni modo, nonostante possegga tutto ciò una top mistress possa desiderare, tendo a prediligere la gabbia ed il guinzaglio, perché idealizzo i miei slave come delle bestie da dominare, ed addomesticare a suon di frustate!

Sei una vera top mistress! Che tipo di slave prediligi dominare?

Mi piace avere a che fare con schiavi di mezza età e piuttosto corpulenti, perché li trovo più decisi come carattere e quindi più divertenti da dominare, e mi piacciono grassi perché assomigliano a dei maiali, e provo gusto nel farglielo pesare, insultandoli e riempiendoli di sputi. Sia chiaro però, che non mi limito a rinchiudere gli slave in gabbia, a mettergli il guinzaglio, ed a riempirli di parolacce e sputi.

Gli schiavi che intendono candidarsi per fare sesso BDSM con me, devono essere preparati anche a sentire molto male! Dopo aver rinchiuso in gabbia i miei schiavi, ed averceli tenuti un bel po’, li tiro fuori, gli metto il guinzaglio, li lego ad un palo, ed inizio a frustarli a sangue. Mi piace infierire su di loro con il frustino a frange, con la bacchetta di rattan, e con il frustino da cavallerizza, e lo faccio in modo così feroce che spesso e volentieri spezzo le bacchette di rattan sulla schiena degli slave! Inoltre, dopo averli frustati per bene, mi diverto a penetrarli con strapon davvero enormi, e con inserti particolari lungo l’asta per fare ancora più male!

Sono una mistress di Potenza, in Basilicata, ed il mio dungeon è anch’esso a Potenza. Ricerco quindi slave potentini, o che siano disposti a viaggiare per venire da me, senza farmi aspettare! Se credete di avere le carte in regola per farmi godere, avanzate pure la vostra candidatura, ma attenti, vi aspetto per farvi molto più male di quanto credete!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento