/ Vanessa sei una vera padrona! Quanto ti piace fare a pezzi le palle ed il cazzo dei tuoi slave? /
Quando mi sono iscritta a questo sito, ed ho pubblicato il mio primo annuncio personale, ho capito che avrei sicuramente trovato tanti slave esattamente come li volevo, da dominare proprio come piace a me. Vi faccio i complimenti, per avere deciso di creare un sito tutto dedicato alle mistress italiane! C’è già molto sul web dedicato al sesso BDSM, ma di dedicato al 100% a noi padrone, non avevo mai visto nulla.
Ed infatti, è il sito che seguo di più, e dove recluto la maggioranza dei miei slave, che amano essere torturati duramente sul cazzo e nelle palle. Sono una fanatica del cock and ball torture, perché ritengo che per una vera mistress, il punto migliore dove infierire, sia proprio il cazzo ed i coglioni dei suoi schiavi, perché è li la loro virilità, ed è li che provano maggior dolore.
Sono una padrona di Genova, in Liguria, e nella mia bella città, proprio sotto casa mia, ho allestito il mio dungeon, dove tengo i miei strumenti di tortura, quasi tutti pensati per mettere a dura prova i genitali dei miei slave!
Sei una fanatica del cock and ball torture! Ma come ti piace praticarlo, e che tipo di slave vai cercando?
Come dicevo, sono bene attrezzata, e nel mio dungeon, oltre ai più classici strumenti di tortura, come fruste, frustini, gogna, croce di S.Andrea, e molto altro, conservo una vasta collezione di giocattoli per divertirmi con le palle ed il cazzo dei miei schiavetti. Utilizzo anelli d’acciaio, lacci di cuoio, punzoni, e spilloni di vario tipo, ma non soltanto!
In realtà, spesso e volentieri, uso cose che hanno a che vedere con la vita di tutti i giorni, ad esempio, come mezzo di costrizione, del nastro da pacchi che stringo fortissimo intorno ai testicoli ed il pene, semplici elastici, che oltre a stringere attorno ai genitali dei miei slave, lascio andare per colpirli a sangue. Ma poi, non disdegno certo di servirmi dei piedi, per intense sessioni di ballbusting, e delle mie semplici mani, con le quali prendo a pugni, schiaffeggio, e stringo fortissimo le palle ed il cazzo dei miei schiavetti.
Iscrivetevi anche voi a questo bel sito pieno di mistress genovesi e della Liguria, per potere accedere al mio profilo personale, e conoscermi meglio vedendo le foto ed i video che con regolarità pubblico nella mio bio. Vi servirà a capire quello che faccio ai miei slave, una volta che hanno l’ardire di varcare la soglia del mio dungeon, e rendervi conto se sia davvero il caso di avere a che fare con una mistress sadica ed autoritaria come me 😉 .