Eccomi a voi schifosissimi slave, mistress Samantha è anche qui, ancora in bakeca mistress Roma alla ricerca di schiavi sempre nuovi, e davvero degni di essere dominati da una vera Dea del sesso BDSM. Gli slave che hanno avuto l’onore di farsi dominare da me, anche se i mi sono dimentica di loro, non potranno mai scordarsi di me, e delle mie originali e dolorose pratiche bondage sadomaso. Originali perché non mi limito ai soliti metodi di tortura, e dolorose perché il vostro dolore è il mio piacere, e per godere sono solita procurarvene in abbondanza.

In bakeca annunci mistress Roma, mi propongo come un top mistress risoluta, sadica, e molto originale
Iscrivendoti a questo sito, ed accedendo in area mistress Roma da utente registrato, avrai la possibilità di accedere al mio profilo privato, e vedere il materiale che giorno per giorno, pubblico su questo ed altri siti di incontri BDSM. Di sicuro, troverai le mie foto ed i miei video molto eccitanti, e potrai renderti conto di cosa intendo quando parlo di originalità e sadismo. Non posseggo un vero e proprio dungeon, perché non ne ho bisogno, e sono convinta che ad un’autentica mistress possano bastare la propria bocca e le proprie unghie.

Ciò non toglie, che in fatto di strumenti di tortura, nella mia villa di Roma non manchi davvero nulla. Pur tuttavia, soltanto di rado mi abbandono a pratiche BDSM particolarmente moderne ed elaborate, dato che oltre all’originalità dei miei metodi, mi contraddistingue la predilezione per la semplicità delle più tradizionali palette, fruste, e frustini. In fatto di bondage sadomaso, le mie fantasie galoppano in continuazione, e divengono sempre più eccitanti ed elaborate, in attesa di essere trasformate in realtà da schiavi degni di questo nome, davvero degni di venerarmi e dotati di una buona resistenza al dolore.
Adoro torturare i capezzoli dei miei slave, ed osservare i loro occhi ed i loro volti mentre si contorcono dal dolore
Al momento ho una fissa per i capezzoli degli slave, che non smetto di tormentare, e per i quali elaboro in continuazione nuovi metodi di tortura. Con i loro capezzoli tra le dita o chiusi nella morsa dei miei strumenti di tortura, mi godo le urla dei miei schiavi, e continuo ad abbandonandomi ad orgasmi sempre più intensi. Chiaramente, non disdegno di tormentare altre parti del corpo, ed a dedicarmi a pratiche BDSM molto diverse. Sono una top mistress romana a tutto tondo, e se avrai l’onore di farti dominare da me, potrai rendertene ben conto di persona.

Come ho già detto, iscrivendoti al sito e visitando la mia bio privata, potrai sapere di più su di me, e sul mio modo di fare BDSM. Inoltre, dalla aree private in bacheca mistress Roma, potrai attingere i miei contatti personali, o decidere di rompere il ghiaccio utilizzando i mezzi messi a disposizione dalla piattaforma di dating. Potrai cioè inviarmi messaggi istantanei, o invitarmi ad una chat con webcam, così da poter iniziare a conoscerci e comprendere se davvero, uno schifoso slave come te può essere degno di essere dominato da una top mistress come me!