Mistress amante della femminilizzazione, del caning, e di altri strumenti di tortura domina a Firenze..

Chatta con questa Mistress!

/ Bene arrivata Luisa! Cosa aspetta ad uno slave che incontra una mistress come te? /

Lo slave che incontra mistress Luisa avrà il privilegio di godere di sofferenze inflitte con vera maestria! Sono una mistress da sempre, e per me, non c’è altro modo do godere che delle sofferenze altrui, e mi aspetto di trovare chi al contrario, goda nel farsele infliggere, e nel modo più duro possibile. Devo dire però, che ultimamente gli slave mi hanno dato non poche delusioni, ed è per questo che ho deciso di abbandonare i soliti club BDSM, ed affidarmi ai siti d’incontri online dedicati a noi mistress italiane. Spero davvero che qui, tra migliaia di slave che si dicono desiderosi di fare bondage sadomaso con me, troverò chi davvero è all’altezza di una top mistress come me.

Tengo a precisare che non sono una soft mistress, di quelle che si accontentano di una bella coreografia, di vestirsi di pelle, e far volteggiare la frusta nell’aria. Sappiate che a me piace fare sul serio, e se decidete di contattarmi, dovrete avere poi la capacità di sopportare quello che ho in serbo per voi! Sono di Firenze, in Toscana, e proprio nella mia città ho un vero e proprio dungeon, che non è a casa mia, ma allestito in un localo che ho affitato apposta per questo.

Come vi dicevo, non sono una mistress tanto per dire, ed ho deciso metterci pure dei soldi (e tanti) per soddisfare le mie voglie sessuale, ed esigo quindi di avere a che fare con slave con una soglia del dolore molto alta, e che siano capaci di cambiare le sofferenze in vero piacere!

Sei una mistress da urlo! Ma esattamente, come ti piace dominare i tuoi slave?

Prima di tutto mi piace umiliarli facendoli vestire da donna. Voglio che indossino reggiseno, corpetto, mutandine, e collant, perché dominarli in intimo femminile mi fa godere del fatto di avergli tolto la dignità. E poi, dopo che li ho fatti vestire da donna, e li ho costretti ad assumere la posizione che dico io, infierisco su di loro in vari modi, e molto pesantemente. Mi piacciono quasi tutti gli strumenti di tortura, dai più classici ai più particolari e meno utilizzati. Diciamo che sono una mistress eclettica, cui piace godere del classico, ma che spazia anche nel moderno ed avveniristico.

Uso il frustino da cavallerizza, la frusta (quella grande), la bacchetta di rattan, la Croce di Sant’Andrea, la gogna, la gabbia, e poi mi diverto anche con lo strapon, delle attrezzature per l’electrosex, ed altre diavolerie iper-tecnologiche. Ultimamente però, mi sono anche appassionata a certi giocattolini che reputo veri e propri gioielli di cuoio ed acciaio, come ruote dentate, anelli per la costrizione del pene e dei testicoli (roba per il cock and ball torture), e tanti altri curiosi ed eccitanti manufatti che sembrano provenire da una vera e propria sala delle torture.

Iscrivetevi al sito, e visitate il mio profilo personale nella bacheca d’incontri tutta dedicata a noi mistress di Firenze e della Toscana, vedrete alcuni video che ho girato durante le mie sessioni BDSM, e vi renderete conto di quanto io sia esperta, attrezzata, e soprattutto sadica!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress