Mistress L’Aquila: Padrona matura incontra schiavi per spanking e whipping..

Chatta con questa Mistress!

/ Emanuela sei una vera top mistress! Quando è nata la tua passione per il BDSM? /

Grazie per il complimento, anche se, senza falsa modestia, vi confesso che io stessa mi sto rendendo conto di essere una migliori mistress in circolazione! Dopo essermi iscritta al vostro sito, ed aver pubblicato il mio primo annuncio in bacheca incontri mistress L’Aquila e Abruzzo, mi sono accorta di essere l’unica mistress con la passione per lo spanking, ed una tra le poche con una predilezione lo whipping. Questo mi ha sorpreso molto, perché a parte la più classica frusta ed il frustino, bacchetta e paletta dovrebbero essere un must per ogni top mistress che si rispetti!

Va beh, lasciando stare le altre padrone, e tornando esclusivamente a me, posso dire che la mia passione per il BDSM non è nata in un momento specifico, ma fa parte da sempre della mia sessualità. Non sono mai stata una tipa facile, tranquilla e sottomessa, ma al contrario un vero peperino sempre pronto a comandare! E questo, non soltanto nella mia sfera sessuale, ma anche in ambito lavorativo, ed in ogni circostanza della vita quotidiana. Dirigo un’azienda con trenta dipendenti, tutti uomini, che comando a bacchetta esattamente come faccio con i miei slave.

Come vedete quindi, non sono diventata una mistress, ma ci sono nata! Altra cosa che ho notato in questo sito d’incontri, è che molte altre mistress de L’Aquila, e dell’Abruzzo, sono disposte a spostarsi per partecipare a ritrovi BDSM, o per andare a scopare nel dungeon di qualcun’altro. Io no, sono una top mistress aquilana, ho un bel dungeon proprio a L’Aquila, e non intendo spostarmi dalla mia città, ne tantomeno dall’Abruzzo per andare a trovare degli slave! Per come la vedo io, non esiste che sia la mistress a doversi spostare!

Sai il fatto tuo! In bacheca annunci mistress L’Aquila, hai specificato che tipo di slave desideri?

Prima di tutto, voglio che come me, prediligano sessioni di spanking e whipping piuttosto duro, quindi niente slave abituati ad avere a che fare con finte mistress, che invece di frustarli tendono a fare delle carezze. Sono una bella mistress de L’Aquila con tanta voglia di godere, e ricordate che quando si parla di mistress Emanuela, si intende una top mistress aquilana tra le più sadiche in assoluto, e non soltanto in Abruzzo, ma in tutta Italia. Quindi, prima di contattarmi, mettetevi nel giusto ordine di idee giusto, e rassegnatevi a soffrire davvero, perché una volta varcata la soglia del mio dungeon non si torna indietro!

Fisicamente mi piacciono gli slave corpulenti, perché più grossi sono, più è grande per me la soddisfazione nel sottometterli, e vederli doloranti ai miei piedi tra una frustata e l’altra. Adoro inoltre distruggerli psicologicamente, riempiendoli di improperi, sputandogli, e scorreggiandogli in faccia. Talvolta esigo che si vestano da donna, e si sottopongano a spanking e whipping con tanto di corpetto e calze a rete. Vederli soffrire e disposti ad eseguire ogni mio ordine mi fa godere come una porca!

Non ho bisogno d’altro per venire, sono colta da orgasmi multipli e molto intensi proprio durante le sessioni BDSM, senza alcun bisogno di una stimolazione diretta della vagina o del clitoride. Tutto quello che faccio per godere ancora più intensamente, una volta ogni tanto, è ficcarmi un dito nel culo quando i miei schiavi raggiungono il culmine della loro sofferenza.. Oltre questa breve presentazione, ho provveduto ad allestire un mio profilo personale in area mistress L’Aquila, con tanto di foto e video, dal quale potrete apprendere ancora meglio di cosa sono capace! Iscrivetevi gratuitamente a questo sito per potervi accedere, ed inviatemi un messaggio privato!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress