Superba mistress di Roma incontra schiavi per sfogare il suo sadismo..

Chatta con questa Mistress!

/ Sei favolosa Paola! Quale è il tuo modo di vivere il sesso fetish, ed essere una mistress? /

Mi fa davvero piacere che mi rivolgiate questa domanda, perché mi ritengo una mistress diversa da tutte le altre! Oltre ad essere molto bella, vivo la mia vita sessuale in modo fantasioso ma non estremo, rinunciando a comportarmi come la maggior parte delle mistress, che volendo sfogare il proprio sadismo in modo estremo, perdono tutta la loro femminilità. Per quanto mi riguarda invece, anche in una mistress dominatrice, deve rimanere tanta femminilità e si deve intravedere una componente di dolcezza. Anche se questo può togliere qualcosa al crudele personaggio della mistress, per me è un fattore irrinunciabile, e mi da la possibilità di continuare a riconoscere me stessa come femmina.

Ciò non toglie che abbia anch’io una forte componente di sadismo da sfogare, e per saziare la mia sete di incontri e sesso bdsm, vada alla ricerca di uomini sottomessi, che godano esclusivamente nella condizioni di slave. Sono di Roma, ma faccio incontri in varie zone del Lazio, perché sono in contatto con amici che hanno la mia stessa passione, ed abbiamo l’abitudine di ospitarci a vicenda, ed in ognuna delle nostre abitazioni c’è sempre un dungeon pronto ad accogliere, ed a fare soffrire uno schiavo 😉 .

Sei una padrona super sexy! Quali sono le pratiche BDSM che prediligi fare assaggiare ai tuoi slave?

Principalmente la frusta, che secondo me è lo strumento di tortura per eccellenza, che oltre a fare male, slancia e da importanza alla figura della mistress. Rendendo la sua presenza ancor più imponente ed autoritaria. Dopodiché, ho una grande collezione di frustini di forma e colori diversi, molti strapon, e tanti strumenti di tortura che tengo tutti a disposizione nel mio dungeon, a Roma, dove accolgo gli schiavi che mi vengono a trovare da tutto il Lazio, ed anche da molto più distante.

Dovete sapere che ho slave che si fanno migliaia di chilometri per farsi dominare da me, ed io godo anche nel sapere che non possono più fare a meno della mia frusta, e degli altri modi che ho per procurargli dolore fisico e psicologico. Nel mio dungeon vi frusterò, vi penetrerò a fondo con lo strapon, vi farò assaggiare la gogna, la gabbia, il tavolo delle torture, ed altro ancora. Quindi, se nel vostro immaginario erotico c’è una mistress autoritaria eppure femminile, in grado di trasformare il vostro dolore nel più intenso piacere, quella sono io!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

1 commento su “Superba mistress di Roma incontra schiavi per sfogare il suo sadismo..”

  1. Paola sei un sogno ad occhi aperti! Farsi dominare da una mistress come te sarebbe il paradiso per ogni slave! OK.. mi iscrivo e ti vengo a cercare 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress