Annunci strapon: Mistress di Napoli incontra slave amanti delle dolorose penetrazioni anali..

Chatta con questa Mistress!

/ Benvenuta Rosanna! Cosa deve aspettarsi uno slave, da una mistress napoletana come te? /

Un caloroso saluto e bacio a tutti gli utenti del sito! Cosa devono aspettarsi i miei slave, dalla loro bella mistress di Napoli? Beh, visto che il mio post fa parte degli annunci strapon, prima di tutto di essere inculati a sangue con strapon davvero enormi, che mi diverto ad utilizzare senza far caso a non fare troppo male, anzi, è proprio quando sento i miei schiavi urlare a squarcia gola che raggiungo gli orgasmi più intensi. Quindi, se avete intenzione di rispondere ai miei annunci strapon, preparatevi a soffrire, oppure contattate qualche altra mistress napoletana, un po’ meno sadica di me.

Sono sempre stata molto autoritaria, fin da ragazza, mi sono sempre comportata con durezza pur mantenendo una certa femminilità, e non venendo mai attratta da rapporti lesbo. Sono molto diversa da altre mistress, che a forza di fare le padrone e dominare gli uomini, hanno perso quasi tutta la loro femminilità, e spesso si lasciano andare a scopate con altre donne.

Pur essendo una padrona piuttosto decisa, sono ancora una donna a tutti gli effetti, ma questo non deve trarvi in inganno riguardo il mio sadismo, e la mia capacità di procurare sofferenza, e farmi delle grandi godute vedendo e sentendo i miei schiavi implorarmi di smettere! Sfondare il culo dei miei slave mi fa toccare il cielo con un dito, non c’è nulla che mi faccia godere così tanto, ci penso continuamente, e metto annunci strapon in siti di incontri mistress, per trovare schiavi davvero adatti a me.

Cerco ragazzi e uomini tra i 30 ed i 50 anni, oppure anche più avanti con l’età purché giovanili. Mi piacciono gli schiavetti dal fisico slanciato, moderatamente muscolosi, e che abbiano un viso ed uno sguardo molto espressivi, in grado di trasmettermi tutta la sofferenza provata così da farmi godere come una maiala!

Sei una vera mistress! Nei tuoi annunci strapon, riveli altre informazioni e sfumature delle tue perversioni BDSM?

Certo! Consiglio ai miei potenziali slave di iscriversi a questo sito, e visitare il mio profilo completo, vedere altre mie foto, video amatoriali girati durante le mie sessioni BDSM, ed avere molte più informazioni costantemente aggiornate, su tutto quello che mi piace fare, e su quello che mi passa per la testa giorno dopo giorno. In ogni modo, riassumendo, gran parte delle mie fantasie erotiche ruotano intorno al buco del culo dei miei slave. Tra gli annunci fetish delle altre mistress, cercate quello della più fissata con l’ano degli slave!

Metto annunci strapon proprio per questo, ma lo strapon pur essendo il mio strumento di tortura prediletto, non è l’unico modo in cui mi diverto a torturare l’ano dei miei slave. Adoro anche praticare loro del fisting anale, con entrambe le mani, ed indossando dei guanti di latex ben lubrificati che mi consentono di arrivare molto in fondo. Sappiate che quando accantono lo strapon, e decido di utilizzare le mani, non lo faccio per alleggerire il carico di dolore dei miei schiavetti, perché pur lubrificandomi i guanti, tendo a sfondare lo sfintere, e quando arrivo bene in fondo al culo allargo le mani quanto basta per provocare fitte lancinanti.

Sapete? Soltanto a parlarvi di quanto vi farei male, mi si sta bagnando la figa! Riguardo dove incontrarci, essendo io una mistress di Napoli, ed avendo un dungeon bello attrezzato proprio a casa mia, prediligo avere a che fare con schiavi napoletani, o della Campania. Nulla vieta, che possa ricevere a casa mia anche slave provenienti da più lontano, ma non chiedetemi di spostarmi da Napoli perché non se ne parla proprio. Siete voi schiavi che dovete venire da me, e fare esattamente quello che vi dico!

Ora, iscrivetevi al sito, visitate il mio profilo completo ed i miei annunci strapon, e poi, contattatemi per propormi di dominarvi ed incularvi. Se sarete fortunati, proverete molto dolore anale!!! 😉 .

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress