Mistress Genova: Padrona quarantenne cerca slave amanti del face sitting..

Chatta con questa Mistress!

/ Benvenuta Elisa! Come mai questa grande passione per il face sitting ed il soffocamento? /

Un grosso bacio agli amici (ed alle amiche) feticisti di questo sito! Continuo a postare annunci face sitting in area incontri mistress Genova, ed a dare libero sfogo a questa mia perversione sadomaso, ma in realtà, non ho idea da dove provenga la mia sfegatata passione per questa pratica BDSM. Pensandoci bene bene, anche se non ne sono completamente sicura, potrebbe risalire al rapporto conflittuale che ho sempre avuto con mio padre, ed il suo modo di rivolgersi a me, così antipatico e logorroico da farmi desiderare di soffocarlo!

Beh si, potrebbe essere, ma sono passati talmente tanti anni dai tempi della mia adolescenza, che mi sembra strano riuscire a godere così tanto, oggi, di qualcosa legato a fatti così lontani nel tempo, e quasi dimenticati. Per chi crede nella reincarnazione, potrebbe essere qualcosa legato ad altre vite, che sotto ipnosi potrebbero anche saltare fuori. Oppure, potrebbe essere che mi piace e basta! Adoro sedermi sulla faccia dei miei slave, e mi piace eccitarli con l’odore della mia figa e del mio culo, per poi chiudergli pian piano le vie aeree.

Tenerli un bel po’ senz’aria, ed ascoltarli mentre stanno quasi per soffocare, mi fa bagnare come una maiala! Iscrivetevi al sito per accedere all’area annunci mistress Genova, ed al mio profilo completo, dove troverete altre foto e video, per farvi un’idea del trattamento che riservo ai miei schiavi, e capire se sono la mistress genovese che stavate cercando! Di certo, se siete degli estimatori del face sitting proprio come lo sono io, non potrete fare altro che godere solo al pensiero di incontrarmi 😉 .

Sei la mistress di Genova regina del face sitting! Ma c’è anche qualche altra pratica BDSM che ti piace?

Certo! Non mi limito al face sitting ed al soffocamento, soltanto perché è giusto movimentare le sessioni BDSM con qualcos’altro. Diciamo che in seconda posizione, anche se con largo distacco, metto le il whipping usando la frusta, quella pesante, perché mi piace farla roteare, e sbatterla sulla carne dei miei slave nel modo più pesante e doloroso possibile. Ogni tanto uso anche il frustino, e fa male anche quello, ma ritengo la frusta uno strumento molto più adatto a me! In ogni modo, ritengo il whipping ed il caning, soltanto un intramezzo al face sitting, che pratico in molti modi! Con diversi tipi di mutandine o completamente nuda, con la figa ed il culo sporchi, oppure puliti.

Inoltre, quando mi scappa mi diverto a pisciare e scorreggiare in faccia ai miei schiavi. Nei miei annunci mistress Genova, spiego in modo molto dettagliato quanto sia diventata fantasiosa in fatto di face sitting, per non fare annoiare i miei slave, che dovranno aspettarsi qualsiasi cosa dalla loro bella mistress! Se intendete incontrare mistress genovesi, sappiate che noi donne della Liguria siamo piuttosto calde e molto allegre, per questo, potrei darvi l’impressione di una mistress ligure piuttosto soft, invece vi anticipo che vivrete dei momenti in cui avrete ben poco da ridere!

Come tutte le padrone, anche noi mistress genovesi amanti del face sitting e del soffocamento, raggiungiamo l’orgasmo grazie alla sofferenza che riusciamo ad infliggere ai nostri slave, ed io sono una padrona tra le più sadiche di Genova, e cerco di spingermi al limite estremo per godere sempre di più. Chiunque decida di contattarmi per incontrarmi, e fare del sesso BDSM con me, deve essere cosciente che si ritroverà davanti una vera mistress, regina del face sitting e del sadomaso, quindi come si dice: uomo avvisato..

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento