/ Ciao Rosalia! Quando è nata in te la voglia togliere il respiro ai tuoi slave? /
Un bacione a tutti i frequentatori di questa allegra community fetish! Nonostante ne dimostri molti di meno, ho quasi quarant’anni, e tante storie per così dire “serie” alle spalle, compresi un paio di fidanzamenti ed un matrimonio. La mia smania di mettere il culo sulla faccia degli uomini, o chiudergli la bocca in qualsiasi altro modo, nasce dalle mie esperienze passate, con uomini che mi hanno vessata con le loro imposizioni, e la loro violenza verbale! Finalmente, mi sono liberata di tutti gli uomini che mi hanno trattata come una pezza da piedi, e non ho più intenzione di imbarcarmi in storie serie, almeno finché riuscirò a godere come una maiala dominando centinaia di maschietti.
Oggi la musica è cambiata, sono io che detto le regole, metto annunci di carattere sadomaso ed incontro slave ai quali impongo la mia volontà a suon di frustate, e poi, mi diverto a soffocare i miei slave mettendo la loro faccia tra le mie chiappe, o stringendoli nella morsa delle mie cosce, che anche se sono una donna, sono molto forti e sufficientemente carnose per impedire il respiro. Allento la presa soltanto quando avverto il massimo del terrore nei gemiti dei miei slave, e poi, continuo a punirli in mille altri modi!
Sei una vera dominatrice! Quali sono gli altri modi in cui domini i tuoi slave?
Mi dedico un po’ a tutti gli stili di dominazione utilizzando strapon, fruste, frustini, ed anche impartendo punizioni corporali con semplicissimi schiaffi, calci, e pugni! Vado pazza anche per umiliare psicologicamente i miei schiavi riempiendoli di sputi, improperi, e scorreggiandogli in faccia. Inoltre, impartisco molti ordini che voglio siano eseguiti subito ed alla lettera, soprattutto prima di raggiungere l’orgasmo, per riuscire a godere come una maiala! Ad esempio, capita che ordini ai miei slave di leccarmi il culo o succhiarmi il clitoride, ma siccome so che questo sarebbe un premio, glielo lascio fare soltanto mentre li frusto a dovere.
Sono di Palermo, ed in Sicilia, noi donne palermitane siamo tutte caldissime e sensuali, sappiate quindi che ad aspettarvi troverete non soltanto una mistress sadica e perversa, ma anche una donna di Sicilia, che vi punirà duramente se non soddisferete appieno la sua voglia di godere! Cosa ne dite? Avete ancora voglia di venire a farvi soffocare e dominare dalla vostra mistress Rosalia? Se la risposta è si, non esitate a contattarmi e ad invitarmi in chat, perché possa rendermi conto di chi merita davvero di ricevere il mio culo in faccia!