/ Sei fantastica Elisa! Ci racconti quanto è grande la tua passione per il foot fetish? /
Quanto è grande la mia fissa per il foot fetish? Beh, potrei definirla la mia una vera perversione sessuale, intorno alla quale girano tutte le altre mie pratiche hot e fantasie erotiche! Sono una mistress di Potenza, in Basilicata, e da buon femmina padrona del sud, ho il fuoco nelle vene e tanta voglia di sottomettere i miei slave, in ogni modo possibile ed immaginabile, ma quale tipo di sottomissione è più efficace ed eccitante del farsi leccare i piedi, e mettere sotto i tacchi i propri schiavi?
Sono sempre stata una donna di carattere, ed il sesso per me è sempre stato una ulteriore occasione di affermare la mia forza, sono quindi una mistress a tutti gli effetti, e da mistress potentina, non riesco proprio ad immaginare una forma di dominazione più appagante del fare inginocchiare i miei slave, e costringerli a leccarmi i piedi, succhiarmi i tacchi, lasciarsi calpestare, e farsi prendere a calci!
Il foot fetish e la perversione che ha caratterizzato ogni mia storia di sesso, anche prima che diventassi una vera padrona, ed iniziassi a mettere annunci mistress in Basilicata, nei siti d’incontri fetish. Negli anni, questa mia perversione si è evoluta, affinandosi e potenziandosi in modo del tutto naturale, grazie alle mie storie di sesso ed alle fantasie legate al feticismo dei piedi, che di volta in volta riuscivo a soddisfare, ma che si riproponevano in modo sempre diverso!
Sei una mistress potentita tutta da incontrare! Oltre al feticismo del piede c’è qualcos’altro a cui non rinunceresti?
In realtà no, perché la mia sessualità di mistress ruota intorno all’adorazione dei piedi, ragion per cui, l’unica pratica davvero irrinunciabile, per quanto mi riguarda è per l’appunto il foot fetish. Lo pratico in infiniti modi, a piedi vestiti (scarpe con tacchi a spillo), piedi nudi e puliti, piedi nudi e sudati, piedi sporchi d’asfalto, sabbia, fango, pipi, ed ultimamente sto accarezzando l’idea di sporcarli della mia cacca e darli da succhiare ai miei slave.
Cosa ne dite? Vi eccita l’idea? Iscrivetevi al sito e visitate la bacheca annunci mistress Potenza, ed invece di continuare ad inviarmi foto dei vostri cazzi, rispondete alle mie domande dicendomi cosa vi piace, e proponendomi qualcosa di molto eccitante! Sono una femmina dalla libido davvero inesauribile, e non aspetto altro che essere stimolata da chi come me, ha tante fantasie fetish da rivelare e soddisfare.
Detto questo, faccio presente che nonostante il foot fetish sia per me un punto fermo, sono una mistress che non disdegna accompagnare il feticismo del piede, con altri tipi di pratiche sessuali, che abbinate ad esso possono risultare davvero molto eccitanti, come ad esempio il sesso anale. Chiaramente, essendo una mistress non mi piace venire inculate come fossi una schiava, ma non disdegno costringere i miei schiavi a penetrarmi il culo, anche soltanto con le dita, mentre mi leccano i piedi e si beccano i miei calci 😉 .
Sei la regina del foot fetish! Da eccitante mistress di Potenza quale sei, hai qualche altra richiesta da fare, o informazione da dare ai tuoi potenziali slave?
Certo! Vorrei che fosse ben chiaro a tutti i miei potenziali schiavi, che non sono una soft mistress potentina. Ci tengo a sottolinearlo perché sapendomi una mistress potentina amante del foot fetish, molti slave si sono fatti l’idea che sia una mistress potentina che si limita a mettere in ginocchio i propri schiavi e farsi succhiare e leccare i piedi. Non sono così tenera! Tenete presente che i piedi li uso anche per calpestare i miei slave, e sferrare calci anche abbastanza dolorosi.
Quindi, è necessario che gli schiavetti che intendono contattarmi, abbiano una soglia di resistenza al dolore piuttosto alta, o meglio, che abbiano la capacità di trasformare il dolore in piacere, anche quando a fargli male, è una vera mistress come me! Vorrei anche spendere una parola riguardo il luogo dei nostri incontri, che sarà sempre e soltanto a Potenza, in Basilicata, proprio a casa mia dove mi sento più a mio agio ed ho a disposizione tutte le mie scarpe, le mie calze, ed i miei giocattolini preferiti per godere le gioie del foot fetish nel modo più eccitante e completo possibile.
Quindi, cosa ne dite? Siete pronti a farvi dominare da una bella top mistress di Potenza, con la fissa per il feticismo del piede? Se la risposta è si, non esitate a registrarvi a questo sito, ed a contattarmi attraverso la chat che viene messa a disposizione degli utenti!
ciao, vorrei tanto poter annusare e leccare i tuoi piedi odorosi