Dopo essermi iscritta in bacheca annunci mistress Bologna, osservando gli annunci ed i profili delle altre mistress aostane, mi sono sentita come un pesce fuor d’acqua, dato che nessuna di loro si definisce “soft”, ma al contrario, sono tutte padrone molto sadiche e tendono a ribadirlo più volte. Sinceramente, non credo che per g1odere del sesso BDSM sia necessario fare molto male ai propri slave, ma penso che ogni cosa si dovrebbe condensare in situazioni fetish, che siano eccitanti dal punto di vista della loro psicologia e coreografia.
Chiaramente, questo è il sadomasochismo per come lo vedo io, e sono cosciente che invece, la maggior parte delle mistress e degli slave non la vedano esattamente come me. Penso anche, però, che in giro ci siano molti schiavi alla ricerca di una padrona come me, che sappia dominarli più psicologicamente che fisicamente, e che in fondo, sappia regalargli anche momenti di comprensione e di dolcezza. Mi rendo ben conto, che parole come queste all’interno di un sito imperniato sul bondage sadomaso possano risultare fuori luogo, ma vedrete che pensandoci meglio, questo tipo di variante nel sesso BDSM potrebbe anche rivelarsi eccitante.
In bacheca annunci mistress Bologna, mi propongo dunque come una nuova ed originalissima soft mistress
Da oggi dunque, nella bakeca annunci mistress Bologna, avrete a disposizione anche una soft mistress, pronta a regalarvi qualcosa di meno estremo, ma ugualmente sensuale ed eccitante! Posso assicurarvi, che nessuno dei miei slave si è mai lamentato, né mi ha chiesto di maltrattarlo più di quanto stessi facendo. Ognuno di loro ha goduto, ed anche se non sempre ho goduto anch’io, ma proprio per migliorare la qualità dei miei incontri, ho deciso di iscrivermi a questo dito di dating BDSM.
La mia passione è il foot fetish, e cerco slave smaniosi di adorare i miei piedi in tanti modi diversi
Essendo una soft mistress votata al feticismo, la mia grande passione non poteva essere altro che il foot fetish, chiaramente da padrona che impone ai propri slave di adorare i suoi piedi. Pratico il feticismo dei piedi praticamente da sempre, e negli anni, ho articolato questa mia perversione arricchendola di particolari, ed imparando a viverla in mille situazioni diverse. Posseggo una quantità incredibile di calze, di scarpe, di accessori, e di profumi per i piedi, ma intendiamoci, non sempre i miei piedi saranno puliti ed improfumati!
Per contattarmi fai come me, iscriviti anche tu a questo sito, poi vai in bacheca annunci mistress Bologna, e da utente loggato accedi al mio profilo personale, dove mi sono divertita a parlare di me, ed a pubblicare molte foto e qualche video. Vedere quello che pubblico nella mia bio ti farà capire meglio come sono, e sono sicura che ti piacerà molto! Chiaramente, da lì avrai anche la possibilità di contattarmi in vari modi, ed invitarmi a chattare con te, per iniziare a conoscerci ed organizzare il nostro primo incontro “soft BDSM”!