Top mistress amante della gabbia e del frustino domina a Palermo

Chatta con questa Mistress!

Mi presento: Sono mistress Vanessa, ho 43 anni, sono di Palermo, e da più o meno vent’anni la mia vita sessuale è al 100% all’insegna del BDSM. Intorno ai 23 anni, mi sono improvvisamente resa conto di non sopportare più le smancerie degli uomini durante i preliminari, e di non voler più sottostare ad un sesso che mi vedesse passiva, e posseduta. Ho capito che da quel momento in poi, sarei stata a io a possedere i miei amanti. Da allora, ho iniziato a fare sesso rivestendo ruoli sempre più attivi, fino a diventare la top mistress che sono oggi.

In molti mi chiedono se dietro il mio desiderio di dominare gli slave, ci sia qualche spiacevole episodio, durante il quale abbia subito violenza da parte di un uomo. Il desiderio di vendetta, derivante da un qualche tipo di abuso, è infatti la molla che ha fatto scattare la molla del sadismo in molte mistress. Nel mio caso invece non è così, anzi, a dirla tutta gli uomini della mia vita sono stati tutti molto gentili con me. Il mio desiderio di dominazione quindi, è qualcosa di innato, e che si manifesta non soltanto nel sesso, ma anche sul lavoro e nella vita di tutti i giorni.

Insomma, sono una bella donna siciliana dal carattere molto forte, che non ci sta a farsi mettere sotto, neppure quando si parla di un normalissimo rapporto sessuale tra un uomo ed una donna, dove normalmente, è il maschio che prende l’iniziativa.

Da quando sono venuta in contatto con il mondo del BDSM, l’ho immediatamente considerato la mia dimensione sessuale, e non ho mai smesso di entusiasmarmi, esplorandone le infinite ed intriganti sfumature. Ho testato quasi tutte le pratiche BDSM, ed anche se non posseggo un vero e proprio dungeon, partecipo a ritrovi dove incontro mistress palermitane come, ed altre master e mistress da tutta Italia, che hanno allestito i dungeon davvero attrezzatissimi.

Dei metodi di tortura, e delle attrezzature BDSM, mi hanno sempre colpito la gabbia in accoppiata con il frustino, perché nel mio inconscio, risvegliano immagini di dominazione che hanno a che fare con il circo, per il quale ho sempre avuto una grande passione, e dove per un breve periodo, ho anche lavorato a stretto contatto con un domatore di leoni. E proprio questo vado cercando, leoni da mettere in gabbia, sottomettere, e torturare.

Non cerco slave eccessivamente remissivi, perché nei miei slave, voglio poter intravedere un moto di ribellione, ed una certa, reale sofferenza psicologica nell’essere ingabbiati e sottoposti a dure sessioni di whipping. Voglio anche che i miei slave siano giovani, o quantomeno giovanili, non grassi, ed atletici, perché l’impressione che voglio avere guardandoli, è quella di vedere dei felini in gabbia.

Iscrivetevi al sito per accedere al mio profilo personale, nella bacheca d’incontri dedicata a noi mistress siciliane, dove ho pubblicato altre foto, e video, che potranno aprirvi definitivamente gli occhi su che tipo di mistress vi trovate davanti. Se credete di essere gli slave adatti ad una top mistress siciliana sadica e particolare come me, non esitate a contattarmi o ad invitarmi in chat. Vi aspetto bei leoncini bisognosi di essere domati!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento