Trans mistress di Milano domina slave amanti del cazzo

Chatta con questa Mistress!

Sono felice di essere approdata in un sito dedicato alle mistress, anche se, il mio sogno nel cassetto, sarebbe vedere un giorno, grandi siti d’incontri dedicati proprio a noi mistress transessuali, ma forse, visto che non siamo in molte, per ora è chiedere troppo. Sprono quindi le amiche transessuali amanti del BDSM, ad uscire allo scoperto su internet, in modo da aumentare il nostro numero e divenire un nuovo fenomeno mediatico!

Ci tenevo ad incitare la categoria di noi mistress transessuali a farsi sentire un po’ di più, ed ora che l’ho fatto, mi presento! Sono mistress Alicia, sono una transessuale, tra le più eccitanti padrone di Milano, ho 44 anni, e la mia passione è il sesso BDSM, vissuto chiaramente da top mistress, che si diverte nel dominare slave sottomessi, in molti modi diversi.

In realtà, non ho un pratica femdom prediletta, ma preferisco spaziare, provando emozioni sempre diverse. Adoro femminilizzare i miei schiavi, e sottoporli a sessioni di cbt, ballbusting, spanking, whipping, trampling, face sitting, e chi più ne ha, più ne metta. Sinceramente, non vedo perché dovrei fossilizzarmi su di una pratica BDSM, quando il mondo del bondage sadomaso è così vasto.

Che tipo di slave va cercando, una trans mistress sadica e fantasiosa come me?

Sicuramente, non mi accontento di slave completamente apatici, ai quali basta sottomettersi ai voleri della propria mistress, e non traspaiono emozioni, ed un minimo di carattere. Ad alcuni di voi, sembrerà strano che una top mistress ricerchi del carattere nei propri slave, ed invece è perfettamente normale, considerato che a noi padrone mistress transessuali piace schiacciare la volontà degli slave, e per essere schicciata, un barlume di volontà deve pur esserci.

Ricerco quindi slave che sanno quello che vogliono, e con una soglia del dolore piuttosto alta, considerato che non sono di quelle finte padrone, che usano fruste e frustini per accarezzare gli slave. Sappiate che sono sadica davvero, ed ho quindi la mano molto pesante, ed anche i piedi, considerato che vado pazza per fracassare i coglioni dei miei slave.

Mi piace anche farmi adorare i piedi ed il cazzo, farmelo succhiare, e metterlo nel culo dei miei schiavi, che poi ricopro di sborra calda. Ma sappiate, che mentre scopo mi diverto continuando ad infliggere dolore, con schiaffi, pugni, calci, e frustate.

Se il programmino vi alletta, iscrivetevi a questo sito d’incontri BDSM, per attingere subito ai miei contatti privati, oppure invitarmi in chat per una prima conoscenza. Navigando da loggati, potrete anche accedere a molte foto e video che ho pubblicato per voi, così da farvi capire di che pasta è fatta la vostra Alicia: la trans mistress più eccitante di Milano!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento