Mistress Calabria: Sadica milf amante del frustino incontra slave a Catanzaro..

Chatta con questa Mistress!

/ Tamara sei molto autoritaria! In bacheca incontri mistress Calabria, che tipo di slave stai cercando, e come ti piace dominare? /

Vi saluto tutti con una sferzata del mio frustino preferito! Mi piacerebbe avere più tempo, e dedicare tutta la vita a dominare gli slave che mi stanno contattando, grazie ad un paio di annunci pubblicati in bacheca incontri mistress Calabria! Non mi aspettavo di ricevere così tante proposte d’incontro da slave catanzaresi, calabresi, e di ogni parte d’Italia.

Avere ottenuto così tanto successo, oltre a lusingarmi, aumenta il mio divertimento perché mi piace dedicarmi alla scelta dei miei prossimi partner sessuali. Cerco prima di tutto schiavi che abbiano la mia stessa passione per il frustino, che ritengo il metodo più classico ed efficace per divertirsi con il sesso BDSM.

Soltanto il frustino da equitazione mi trasmette certe irrinunciabili sensazioni, e mi rende una autentica top mistress catanzarese, donandomi fierezza ed autorità. Sto allestendo un dungeon all’interno di un locale nella periferia di Catanzaro, e tra non molto sarò pronta non soltanto a dominare slave in ogni modo possibile, ma anche ad invitare altre mister e master, per divertirci e godere insieme delle nostre perversioni sadomaso.

Oltre che un posto dove fare sesso fetish, sarà un luogo dove organizzare eventi tra noi appassionati di BDSM, e quando lo avrò terminato, pubblicherò un annuncio in bacheca incontri mistress Calabria dedicato a questo. Ma anche quando avrò terminato il mio dungeon, e l’avrò dotato di croce di Sant’Andrea, tavolo delle torture, gogna, panche dove immobilizzare gli slave per mezzo di corde o catene, e torturarli con strapon, fruste, bacchette di rattan, palette per lo spanking, e tanti altri attrezzi e strumenti di tortura, so già che continuerò a preferire il frustino.

Nulla mi fa godere più delle vibrazioni trasmesse dal mio frustino preferito, quando affonda nella carne dei miei schiavi! Lo trovo il mezzo più diretto ed immediato per procurare dolore agli slave, secondo soltanto alle mani nude, oppure ai piedi scalzi, che però non potrebbero mai fare così male.

Prima di contattarmi, mettetevi in testa che sono una mistress calabrese molto sadica, e non illudetevi di avere a che fare con una soft mistress, che tiene più alla coreografia che al dolore dei propri schiavi. Sono un’autoritaria mistress catanzarese in cerca di schiavi da frustare con violenza! Se siete davvero convinti di essere gli slave giusti per me, iscrivetevi a questo sito, accedere in area mistress Calabria, e dopo avere aperto il mio profilo personale inviatemi un invito in chat 😉 .

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress