/ Ciao Simona! Come può una ragazza dolce come te, cambiare faccia, e rivelarsi una sadica mistress? /
Vi sbagliate di grosso! Ok, è probabile che specialmente in foto, il mio bel faccino posso ingannare, ma vi posso assicurare che dolce non lo sono mai stata! La mia indole è autoritaria, sono così dalla nascita ed in ogni ambito della mia esistenza. Non sono mai stata una ragazza normale, di quelle che fanno le coccole ai loro uomini, ci si fidanzano, e poi se li sposano. Al solo pensiero mi viene l’orticaria! I maschi per me, non sono altro che giocattoli sessuali, al pari del vibratore a batterie che ogni tanto mi infilo nel culo.
Di sicuro adesso, qualcuno di voi che non trova di meglio da fare che mettersi a fare psicologia spicciola, si starà chiedendo perché sono così. Ci sarà chi pensa che abbia avuto un burrascoso rapporto con mio padre, o che sia stata violentata da un bruto.
Mi spiace deludervi, ma ho avuto un padre meraviglioso e gli uomini mi hanno sempre trattata con rispetto (altrimenti peggio per loro!). Sono semplicemente fatta così, sono una top mistress estrema e basta, e se il vostro immaginario non comprende il fatto che possano esistere donne fatte proprio come me, siete voi che dovreste farvi analizzare, e magari farvi ficcare nel cervello qualche neurone in più!
Non volevamo offenderti! Quali sono le tue pratiche BDSM preferite, e com’è il tuo slave ideale?
Non mi sono offesa, l’essere aggressiva è la mia condizione normale! Ciò che prediligo è fracassare i coglioni dei miei slave, durante lunghissime e molto dolorose sessioni di ballbusting! Mi piace infierire sul sesso degli uomini, perché è da li che mi sembra di distruggere tutta la loro volontà e mascolinità. E quando lo faccio, indosso solitamente dei collant di nylon, perché mi eccita guardare le mie gambe avvolte in questo intrigante indumento intimo, mentre si muovono scagliando calci sulle palle dei miei schiavi.
Non ho un vero e proprio dungeon, visto che secondo me sono tutte cazzate che non servono a niente. Ricevo gli slave nella mia casa di Torino, e li domino in camera mia, dove di sicuro hanno l’opportunità di vivere un’esperienza che non ha nulla da invidiare a quella che potrebbe offrire un ambiente più coreografico, con il tavolo delle torture ed una cretina tutta vestita di pelle e borchie.
Quello che conta è la sostanza, e con me c’è tutta, e di più! Prima di contattarmi, vi consiglio di iscrivervi al sito, e da loggati, accedere alla bacheca di annunci su Torino e Piemonte, per consultare il mio profilo personale dove ho postato qualche video delle mie sessioni di ballbusting, in modo da capire di cosa sono davvero capace 😉 .