Ho cercato a lungo un sito d’incontri tutto dedicato al BDSM, e che riflettesse davvero la mia essenza di autentica top mistress. Dico questo, perché sul web sono incappata spesso in donne pittosto banali, e che tuttavia si definiscono delle vere padrone. Anche grazie a questo sito, intendo distaccarmi da questa categoria di “soft mistress” che imperversa sul web, ed impormi fin da ora come una delle top mistress più risolute e sadiche di Genova, e dell’Italia intera!
Sono piuttosto esperta, ed ho avuto a che fare con tutte le pratiche BDSM, prediligendo però il trampling, in quanto è l’unica delle arti bondage sadomaso, davvero capace di farmi sentire al di sopra dei miei schiavi. Di questo potete bene immaginare il perché, ma non è soltanto perché mi da la possibilità di calpestare i miei slave, passeggiando molto pesantemente sui loro corpi. Si tratta di qualcosa di più sottile, che ha molto a che fare con l’aspetto psicologico ed il mio modo di intendere il sesso BDSM.
Calpestare uomini in sadiche sessioni di trampling mi fa bagnare la figa
Vedermi al di sopra di uomini di uomini molto più vecchi e più grandi di me, ed avere la possibilità di ficcargli i tacchi sulla pancia e tra le costole, mi procura molto più piacere di prendere il cazzo. Anche in questo momento ad esempio, per il solo fatto di aver pensato e scritto delle mie pratiche FemDom, mi ritrovo tra le gambe una figa gonfia e bagnatissima che sembra muta, ma che in realtà reclama a gran voce la sua dose di sofferenza per godere e squirtare. Sono solita infatti, avere intensi orgasmi proprio mentre passeggio senza mutandine sui miei slave, ed inondarli di squirt bollenti proprio nei momenti in cui gemono ed urlano più forte! Il loro dolore dolore mi fa godere come una porca!
Iscriviti anche tu a questo sito d’incontri BDSM, e da utente registrato visita l’area annunci mistress Genova, dalla quale potrai facilmente accedere al mio profilo, così da ottenere molte più info su di me e poterti divertire guardando quello che pubblico. Troverai molte foto e video che ti faranno capire di che pasta sono fatta, e soprattutto, avrai libero accesso ai miei contatti privati, potrai messaggiare con me, ed invitarmi in webcam-chat. Che aspetti allora? Vieni a propormi la tua candidatura come umile schiavo da umiliare e calpestare!