Sadica mistress di Torino matura ed in sovrappeso, cerca slave per soffocanti sessioni di face sitting

Chatta con questa Mistress!

Dopo l’ennesima delusione in fatto di slave, mi sono decisa ad iscrivermi a questo sito d’incontri BDSM, così da avere più schiavi tra i quali scegliere, e sperare di venire a contatto con maschietti sottomessi realmente all’altezza del mio culone. Potete chiamarmi mistress Gabriella, ho 46 anni, peso 80 chili, e sono di Torino, dove incontro i miei schiavi ospitandoli perlopiù a casa mia. Può capitare però, che partecipi a dei raduni BDSM, o che venga invitata da amici che posseggono dungeon a Torino o nel Lazio. Diciamo comunque, che non è il contorno quello che conta, ma la sostanza, e potete stare certi che mistress Gabriella la sostanza non ve la farà mancare!

In fatto di BDSM ho molte passioni, ma vista la mia stazza, ciò che mi da più soddisfazione è il face-sitting

Del BDSM mi piace tutto, in quanto sottomettere e guardare soffrire uno slave è bello in ogni caso, ed in qualsiasi modo si riesca a farlo. Sui miei schiavi ho praticato ballbusting, trampling, caning estremo, e molte altre pratiche sadomaso, sia di tipo classico, sia di sapore più moderno e tecnologico. Tuttavia, il BDSM che più di tutti adoro praticare sui miei slave, ha un nome soltanto, ed è face-sitting! Non perché io sia fortemente in sovrappeso e possa soffocare meglio i miei schiavi, ma perché adoro sentirli ansimare spasmodicamente dentro la mia fica ed il mio buco del culo.

Non sono stata sempre così grassa, ed anche quando pesavo venti chili in meno, praticavo ugualmente quasi esclusivamente del face-sitting, perché soltanto le vibrazioni trasmesse ai miei genitali da un uomo che soffoca per via del fiato e delle sue urla, mi fanno godere fino a farmi eiaculare fiumi di squirt bollente. Ai miei slave infatti, oltre al soffocamento tra le mie chiappe, è riservato l’annegamento per via dei miei liquidi sessuali, che non eiaculo soltanto nel momento dell’orgasmo, ma durante tutto il rapporto, ragion per cui continuano ad insinuarsi nella gola e nel naso dei miei schiavi, aumentando il loro dolore e stimolando il mio piacere.

Non sono soft mistress, ma una padrona cattiva sul serio, ed accetto soltanto slave degni di questo nome

Preciso che non sono una mistress per gioco, così da mettere bene in chiaro che sebbene non utilizzi fruste, frustini, e pinze per schiacciare i coglioni dei miei slave, sono comunque una mistress molto sadica, che per il proprio personalissimo piacere, non esita a portare all’estremo la resistenza dei propri schiavi. E se la vostra resistenza è poca, è chiaro che non fate per me, e dovreste rivolgere l’attenzione a qualche altra padrona, che preferisce fare le cose in modo più soft.

In ogni modo, per avere maggiori informazioni su come sono fatta io, e su quello che faccio agli altri, non devi fare altro che iscriverti a questo sito d’incontri, per poter accedere da utente registrato alla bacheca d’incontri BDSM su Torino e Piemonte, e ricercare la bio di mistress Gabriella, dove oltre ad ottenere maggiori info e contatti, potrai accedere a foto e video che mi ritraggono alle prese con i miei slave, così da poterti rendere ben conto di cosa ti aspetta davvero!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress