Mistress matura e sexy di Venezia domina slave in dure sessioni di ballbusting

Chatta con questa Mistress!

Da tempo cercavo un sito d’incontri tutto dedicato a noi mistress, e finalmente durante una ricerca sul ballbusting, sono incappata in questa bella community che raduna mistress e slave sotto la sola ed eccitante luna del sesso BDSM. Ringrazio sia le altre mistress, sia gli slave, per la calorosa accoglienza che mi hanno riservato, cercandomi e complimentandosi con me per la mia classe, e la mia aria estremamente decisa ed autoritaria.

Il mio nome è Samantha, ed essendo una mistress di Venezia, è normale che in me aleggi l’eleganza, la classe, ed il mistero che sono parte integrante della mia città, e che essendosi trasferite in me, hanno fatto di mistress Samantha una delle più intriganti e ricercate top mistress italiane. Conosco molto bene, ed ho testato a lungo ogni pratica BDSM, per arrivare dopo anni di prove a prediligere il ballbusting, che oggi è diventato la mia specialità, e che mi procura il massimo godimento.

Ho ricavato un dungeon dal sotterraneo di un antico palazzo di Venezia, dove ti fracasserò le palle e dal quale le tue urla non potranno essere udite

Chi ha la “fortuna” di essere accettato come schiavo da mistress Samantha, si ritroverà immediatamente immerso in un mondo che è molto di più del solito concetto BDSM. Oggigiorno infatti, si tende ad estremizzare ogni cosa dal punto di vista tecnologico, ed i moderni dungeon, iniziano ad assomigliare più a delle palestre attrezzate all’ultimo grido, che a dei veri e propri e luoghi di tortura.

Avendo l’onore di essere dominati da me, gli slave hanno l’opportunità più unica che rara, di tornare ad un passato dove il sadismo ed i luoghi di tortura non erano ancora inquinati da una modernità asettica, completamente priva di fascino, e capace di rovinare l’atmosfera fino a vanificare il dolore ed il vero godimento.

Sono sicura di attrarti irresistibilmente, ma prima di contattarmi, ti consiglio di iscriverti a questo sito. Da utente registrato potrai consultare la bacheca d’incontri dedicata a noi mistress di Venezia e del Veneto, dove individuerai subito il mio profilo privato, e da lì accedere a foto e video che regolarmente mi premuro di pubblicare. Ti sarà utile osservare cosa ti aspetta, e potrai attingere a molti miei contatti privati, oppure invitarmi a rompere il ghiaccio in webcam-chat. Mi raccomando però, contattami soltanto se sei davvero sicuro di essere all’altezza della mia classe e del mio sadismo, e se deciderai di farlo, bada bene di rivolgerti a me come il più sottomesso e strisciante degli schiavi!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress