Top mistress di Roma domina crudelmente slave con alta soglia del dolore

Chatta con questa Mistress!

Tremate slave, mistress Monika è qui per regalarvi vera sofferenza, e dominarvi fino ad annullarvi totalmente, nel suo dungeon di Roma ed ovunque abbiate l’ardire di incontrarla.

Mi presento: non sono semplicemente una feticista, e neppure una mistress alla quale basta abbigliarsi di pelle ed impartire qualche ordine. Per godere al punto di ritenermi totalmente appagata, ho bisogno di udire le urla di dolore dei miei slave, e di sentire l’odore del sudore e delle ferite che una sferzata dopo l’altra, si aprono sempre di più ed iniziano a sanguinare. Vado pazza per l’autentico profumo del terrore, che assaggio e respiro, inebriandomi della sofferenza dei slave come poche mistress riescono a fare.

Ciò che vedo in giro ultimamente, sono molti fake, ovvero mistress che non sono neppure l’ombra di una padrone come me, ed è bene che sappiate che contattarmi significa sottoporsi a pratiche cruente, che sottintendono vero patimento, e sono dunque appannaggio di slave autentici.

Per slave autentici, intendo schiavi con una soglia del dolore piuttosto alta, che gli proviene dal fatto che per loro, la sofferenza è in realtà la prima fonte di piacere. Non contattarmi dunque, se sei uno di quegli slave che si limitano ad essere dominati psicologicamente, perché mistress Monika raggiunge la psiche passando dal corpo, e lo fa affondando fruste, frustini, bacchette di rattan, ed altri strumenti di tortura nelle carni dei propri schiavi.

Le sessioni BDSM hanno luogo nel mio dungeon di Roma, dove prediligo temibili ed eccitanti strumenti di fustigazione

Proprio sotto casa mia, a Roma, ho ricavato un dungeon di medie dimensioni, dove nel tempo, ho raccolto molte macchine BDSM e tantissimi strumenti di tortura, ma tra questi, i miei prediletti rimangono sempre gli strumenti di fustigazione. Il fascino del buon vecchio frustino, della frusta, e della bacchetta di rattan, è per me immortale e ben superiore ai più moderni ritrovati BDSM, che sempre più spesso, trovo eccessivamente elaborati e di una noia mortale. Caning e whipping praticati nel modo più tradizionale possibile, sono la mia vera passione.

Per quanto mi riguarda, non esiste nulla che sebbene a distanza, instauri un rapporto carnale tra schiavo e padrona, al pari dei più classici ed intramontabili mezzi di fustigazione.

Dunque, se cerchi una vera top mistress, totalmente priva di empatia, e che gode nell’infliggere sofferenza a suon di sferzate, non esitare ad iscriverti a questo sito, perché soltanto da utente registrato avrai modo di accedere alla bacheca d’incontri dedicata a noi mistress di Roma e del Lazio. In questo modo, potrai addentrarti nella mia bio, dove attingere i miei contatti e visionare contenuti che periodicamente mi premuro di pubblicare, per farmi conoscere dagli slave ed anticipare loro attraverso i miei video, quanto io sia sadica e determinata a raggiungere il mio piacere!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress