Giovane mistress amante di frustino, guinzaglio e foot fetish domina slave a Milano

Chatta con questa Mistress!

Ciao tutti gli slave all’ascolto, ed anche alle mistress come me. Sono di Milano, e possibilmente non al di fuori della Lombardia ricerco schiavi da mettere letteralmente sotto i piedi, e da prendere a colpi di frustino. Non fate l’errore di considerarmi una soft mistress, che si accontenta di spadroneggiare e vedere eseguiti i suoi ordini, perché sono una padrona piuttosto sadica, alla quale piace vedere soffrire davvero i propri slave. Ricerco quindi schiavi con una soglia del dolore piuttosto alta, e pronti a tutto! Le foto che mostro nell’area pubblica del sito, non rendono minimamente l’dea di quello di cui sono davvero capace, ma l’ho fatto apposta, perché voglio essere conosciuta a fondo soltanto da chi viene a cercarmi in privato!

Per sapere tutto su di me, vi basterà iscrivervi gratis a questo sito, ed accedere al mio profilo privato in bacheca annunci mistress Milano e Lombardia, dove potrete prelevare anche i miei contatti, ed invitarmi a chattare con voi. Mi piace riprendere le mie sessioni BDSM, e fare molte foto, che poi mi diverto a pubblicare nelle aree private dei siti d’incontri dedicati a noi mistress italiane. Non c’è bisogno che vi dica che ogni giorno ricevo una marea di proposte, delle quali però ne prendo in considerazione soltanto alcune, ed in base a parametri che gli slave non immaginano neppure, tant’è che quasi tutti gli schiavi con cui ho scopato, non speravano neppure in una mia telefonata, o ad un mio invito in chat.

Vado pazza per il frustino, il guinzaglio ed il feticismo dei piedi!

Eh si, le mie più grandi passioni sono il feticismo dei piedi, o foot fetish per chi mastica l’inglese, il guinzaglio, ed il buon vecchio frustino. Ogni volta che ricevo un nuovo schiavo a casa mia, non vedo l’ora di mettergli il guinzaglio proprio come ad un cane, e fargli assaggiare il mio frustino preferito, ed il sapore dei miei piedi sudati e sporchi. In realtà di frustini ne ho una vera e propria collezione, ma come spesso accade in questi casi, alla fine si finisce per preferire due o tre pezzi su tutti gli altri. Per quanto riguarda il foot fetish, di piedi ne ho solo due, ma la mia dotazione di scarpe e calze è davvero senza fondo, ed anche qui però, tendo sempre a preferire le solite sneakers di plastica, che fanno sudare e puzzare i piedi come niente altro.

Chiaramente, indosso anche scarpe con il tacco, quando voglio divertirmi a passeggiare sulla schiena dei mie slave infliggendogli molto dolore. Adoro anche cavalcare, e spostarmi per la casa sulla schiena dei miei schiavi, mentre li prendo a colpi di frustino proprio come fossero ronzini da sfiancare e poi mandare al macello. Mi scopo molti slave diversi in brevi lassi di tempo, di conseguenza, anche se sono piuttosto gettonata le vostre probabilità di farvi dominare da me non sono poi così basse.

Contattatemi pure quindi, ma vi ripeto che non sono una padrona giovane, ma tutt’altro che delicata, e sappiate che non voglio avere a che fare con schiavi troppo giovani, né eccessivamente avanti con l’età. Chiaramente, poi bisogno vedere il tipo, nel senso che può capitare un ragazzo che appare più maturo della sua età, ed un vecchio che dimostra vent’anni in meno. Insomma, ci siamo capiti, non guardo la carta d’identità di nessuno, ma voglio quello che voglio! E poi, logicamente, desidero essere contattata da slave con la mia stessa passione per il frustino ed il foot fetish. Penso di essere stata piuttosto esauriente, ma come vi dicevo, per vedere video, foto, e chattare con me, iscrivetevi al sito e venite in privato!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento