/ Benvenute ragazze! Ci raccontate della vostra passione per il BDSM, e dell’amicizia che vi lega? /
Siamo felici di essere tra voi! Non è da tutti i giorni incappare in un sito d’incontri esclusivamente dedicato a noi mistress italiane, ed appena lo abbiamo visto, ci siamo iscritte senza pensarci due volte! Io sono Lorena, e parlo anche a nome della mia amica Elisa, considerato che abbiamo aperto un unico account per entrambe. Inizio col dire che siamo de L’Aquila, in Abruzzo, dove abbiamo un vero e proprio dungeon, ricavato in un grande scantinato, che abbiamo attrezzato di tutto, e dove dominiamo gli slave in modo piuttosto duro.
Vi anticipo subito che non siamo per tutti, nel senso che facciamo male sul serio, e se venite da noi, ve ne andate con la carne lacerata dalle nostre sessioni di caning estremo. La bacchetta di rattan è la nostra fissa, anche se poi, come vi dicevo, disponiamo di qualsiasi tipo di strumento di tortura, perché siamo da sempre appassionate di sesso BDSM, e perché ci piace sperimentare sempre cose nuove. Tuttavia il caning, ci ha sempre appassionate di più, perché lo riteniamo il bondage per eccellenza, cioè il modo più classico, elegante, ed efficace per dominare una slave.
In giro c’è gente che va pazza per l’electrosex, o per altre diavolerie ipermoderne, ma tutta quella roba, il fascino di una semplice bacchetta di rattan, e di uno slave legato alla croce con il culo distrutto dalle bacchettate, se lo sognano! Del caning ci piace tutto, dall’estetica così decisa ed elegante che dona all’autorità ed al portamento della mistress, alle vibrazioni che ad ogni singola bacchettata passano dallo slave alla padrona, accompagnate da classici lamenti ed urla di dolore. Tutto questo è il vero BDSM!
Siete maestre del caning estremo! Ma che tipo di slave ricercate esattamente?
Ci piace dominare uomini belli ed apparentemente sicuri di se, e proprio per selezionare questo tipo di slave, ci siamo iscritte a questo sito d’incontri. Ultimamente per noi, stava diventando difficile rintracciare schiavi esteticamente gradevoli, dallo sguardo sicuro, con del carattere, e con una soglia di sopportazione del dolore piuttosto alta. Non è poi così semplice trovare esattamente quello che vogliamo, ed invece di accontentarci, questa volta abbiamo deciso di rivolgerci ad internet, per attingere ad un bacino di potenziali schiavi estremamente più ampio.
Attualmente stiamo valutando le candidature di una decina di slave, che tra le proposte d’incontro pervenuteci, ci sono sembrati i più interessanti. Se anche tu vuoi proporti per farti dominare da noi, iscriviti al sito, e visita la bacheca di annunci dedicata a noi mistress de L’Aquila e dell’Abruzzo. Navigando il sito da loggato, potrai accedere al nostro profilo personale, quindi alle nostre foto, i nostri video, e tutti i nostri contatti.
Solitamente, prima di organizzare incontri e reali sessioni di BDSM a L’Aquila, preferiamo conoscere i nostri potenziali schiavi in webcam, accettiamo quindi molto volentieri inviti in chat, per rompere il ghiaccio e conoscersi meglio, prima di fare vero sesso BDSM!