/ Bene arrivata Adele! Come mai adori sculacciare slave dell’età di tuo padre? /
Forse perché è proprio mio padre che vorrei sculacciare! Frequento siti di dating per feticisti, e pubblico annunci in area Mistress Trento, per scovare slave intorno ai cinquantacinque o sessant’anni, con la passione per caning/spanking/whipping, e che somiglino almeno un po’ a quel porco di mio padre. Sono sempre piaciuta molto al mio paparino, e specialmente dal momento in cui ho messo un po’ di tette, non mi ha fatto mai mancare il suo “affetto”.
Anche se non sono mai stata oggetto di un abuso sessuale completo da parte sua, non perdeva occasione per rivolgermi commenti pesanti, e darmi qualche bella palpatina alle tette, al culo, e sulla figa. Sono cresciuta con i suoi occhi addosso, e non soltanto gli occhi! D’altronde, mio padre è sempre stato un bell’uomo anche molto affascinante, e ciò che lo rendeva così intrigante, erano proprio i suoi occhi lunghi pieni di libidine, che quando si posavano sul corpo di una donna, era come se la fottessero.
Quello sguardo era costantemente posato anche su di me, ma io ero sua figlia, e questo invece di dissuaderlo dall’eccitarsi con me, sono sicura che gli faceva venire il cazzo più duro del solito. Sarò sincera, ci sono stati dei momenti in cui la cosa ha eccitato anche me, e sono stata sul punto di abbassarmi le mutandine e fargli assaggiare la fighetta di sua figlia, ma non l’ho fatto, perché sarebbe stato davvero troppo!
Oggi lo odio proprio a causa di un continuo susseguirsi di emozioni discordanti, perché mi sento figlia tradita e violata, ed allo stesso tempo una troia colpevole di essersi eccitata durante situazioni incestuose! Quindi, recluto schiavi dell’età attuale di mio padre, per frustarli sognando di avere lui alla portata della mia frusta! Per lo stesso motivo, prediligo schiavi che vogliono incontrare mistress a Trento, perché la mia città, ed il dialetto trentino me lo ricordano moltissimo..
Tuo padre è stato un porco! Esattamente, come si svolgono le tue sessioni di caning e whipping?
In realtà non sono una mistress alla quale piace variare tecniche di dominazione, ad eccezione del fatto che ho una collezione sconfinata di fruste, frustini, e palette per lo spanking, quello che mi piace fare è denudare i miei slave, metterli a quattro zampe, e frustarli fino a che non mi fanno male le braccia! Vado pazza per la sensazione che da affondare il frustino nella carne dei miei schiavi, e mi eccito nel guardarli sottomettersi e soffrire fisicamente, ma anche cedere psicologicamente sotto l’effetto del mio sguardo autoritario ed inquisitore.
Mi piace anche prenderli a parolacce di qualsiasi tipo, riempiendoli di improperi ed accusandoli di essere dei porci pericolosi persino per le loro figlie. Quando uno dei miei schiavi osa protestare, riferendomi che non fa parte di quella categoria di uomini, lo punisco ancora più duramente, riservandogli oltre alla frusta, al frustino, ed alla paletta, anche qualche tirata di capelli, calcio nelle palle, o pugno in bocca. Quando voglio so essere una mistress sexy ed estremamente sadica!
Sono certa che gli uomini in cerca di essere dominati, hanno molti peccati che intendono espiare venendo puniti da noi mistress, ed io cerco di accontentarli nel migliore dei modi! Non posseggo un vero e proprio dungeon, proprio perché le situazioni che voglio ricreare sono quelle vissute con mio padre, ed un’ambientazione tipo dungeon BDSM non mi ecciterebbe affatto. Preferisco accogliere gli slave a Trento, proprio nelle stanze di casa mia, che tanto assomigliano a casa dei miei.
Hai già provveduto ad allestire il tuo profilo personale in bacheca mistress Trento?
Certo, e ci torno spesso per mantenerlo aggiornato, pubblicando tutto quello che mi viene in mente, ed arricchendolo di tante foto, e video amatoriali delle mie sessioni BDSM di caning e whipping con i miei cari vecchi slave! Vi consiglio di non perdere del tempo inutilmente, navigando il sito senza avere effettuato l’iscrizione gratuita! Iscrivetevi per accedere a tutte le aree senza restrizioni, e venitemi a trovare in bacheca annunci mistress Trento e Trentino Alto Adige!
Visitare la mia bio vi schiarirà le idee su che razza di padrona porca e sadica io sia, e vi preparerà psicologicamente alle torture che dovrete subire. Fustigazione, calci, pugni, schiaffi, sputi, tirate, di capelli, parolacce, calpestamento, face sitting, e tutto quello che mi verrà in mente, voi lo subirete! Però, siccome i miei strumenti do tortura preferiti sono, e rimarranno, le fruste, i frustini, e le palette da spanking, dovrete dimostrare particolare resistenza soprattutto a quello.
Detto questo, vi saluto e vi aspetto tutti nella mia area privata, per iniziare a conoscerci, magari facendo del sesso in webcam per capire se c’è feeling. Dopodiché, se avete davvero intenzione di fare incontri mistress a Trento, organizzeremo reali sessioni BDSM, per incontri sadomaso che non dimenticherete tanto facilmente, e se ci proverete, a ricordarveli ci penseranno i solchi del mio frustino nuovo nella vostra carne vecchia!