/ Silvia sei splendida! Ci racconti della tua passione per fruste e frustini? /
Ciao a tutti! Sono felice di essere incappata in questo sito d’incontri fetish, ed aver pubblicato il mio annuncio in bacheca mistress Aosta, perché subito dopo avere postato le mie prime foto, sono stata subissata di proposte d’incontro da slave davvero interessanti! Certo, una mistress aostana come me riscuote molto successo ovunque vada, ma qui, ho trovato un “popolo BDSM” davvero garbato ed accogliente, oltre che molto eccitante e ferrato in ambito sadomaso.
Volete sapere di più sulla mia passione per lo whipping ed il face sitting? Beh.. fin da quando ho iniziato ad elaborare le mie prime fantasie sessuali, mi sono immaginata come una dominatrice, ed anche se il personaggio di crudele mistress della Val D’Aosta si è definito negli anni, in fondo sono sempre stata la bella ed autoritaria top mistress di Aosta che vedete oggi.
Quindi, l’arte dello whipping e del face sitting, sono qualcosa che non ho imparato in un giorno qualsiasi, ma che ho sempre avuto dentro di me, che facevano parte del mio immaginario erotico, e stavo aspettando di poter esprimere appieno, come prima componente della mia sessualità di mistress. Delle fruste e dei frustini, mi piace l’autorevolezza che sono capaci di infondermi, ed il modo in cui schioccano e affondano nelle carmi dei miei schiavi.
Mi diverto a mettere il guinzaglio ai miei slave, farli camminare a quattro zampe come cani, e nel frattempo frustarli a sangue. Vi garantisco che ad ogni singola sferzata, non sento urlare e vibrare soltanto la carne dei miei slave, ma anche la mia figa, che si bagna e si gonfia fino a raggiungere orgasmi multipli molto intensi, senza la benché minima stimolazione vaginale o clitoridea. Sono sufficienti il movimento e le vibrazioni della frusta, per farmi godere come una porca!
Sei una specialista della frusta! In bacheca mistress Aosta, mostri anche le tue tecniche di face sitting?
Sicuro! Mi fa piacere mostrarmi, e mi preme far sapere ai miei potenziali slave di cosa sono capace! In area annunci mistress Aosta, ho messo a disposizione degli utenti cinque video amatoriali, con cinque slave diversi, e tecniche di face sitting (noto anche come queening o kinging) differenti. Il face sitting potrebbe sembrare una pratica BDSM piuttosto ripetitiva, ed invece non è affatto così! Ho sviluppato vari modi di praticarlo, e varia molto a seconda di come mi siedo, e quanto peso carico sulla faccia dello schiavo.
Ad esempio, quando domino uno schiavo che mi eccita molto, ed al quale voglio fare più male, mi siedo premendo sul suo naso la mia zona anale, soffocandolo ed allo stesso tempo inebriandolo degli odori e del mio buco di culo. Quando invece mi trovo a dominare uno slave meno resistente, gli premo la figa in bocca, e carico meno peso, togliendogli l’aria poco a poco e riempiendogli la gola di umori e piscio. Al contrario di altre giovani mistress troppo tenere ed inesperte, riesco a far vivere ai miei schiavi esperienze davvero irripetibili!
Solitamente, sottopongo i miei slave al face sitting dopo averli sottoposti a lunghe sessioni di whipping, quando oramai sfiancati dalle mie frustate, non chiedono altro che ricevere in premio il mio culo e la mia figa sul naso ed in bocca. Insomma, l’accoppiata whipping e face sitting è ciò che mi caratterizza come mistress, e posso garantirvi che nonostante la mia giovane età, sono in grado di praticare entrambe le discipline nel più efficace (e doloroso) dei modi!
Credi di essere lo slave che fa per me? Ok! Iscriviti al sito e vai in bacheca annunci mistress Aosta, per vedere il mio profilo personale, ed inviarmi la tua proposta d’incontro 😉 .