Strapon Milano: Top mistress milanese cerca slave da sfondare a colpi di strapon

Chatta con questa Mistress!

Da oggi confido anch’io nel dating dedicato al sesso, e per trovare slave degni di me, pubblico annunci strapon Milano in siti d’incontri tutti dedicati al BDSM, ed a noi top mistress sempre alla ricerca di slave pronti a soffrire davvero. Proprio perché sono una vera e sadica padrona milanese, non mi accontento di maschietti che accettino smplicemente di prendere lo strapon nel culo. Quello che faccio, è sfondare i miei schiavi fino a sentirli urlare ed implorare di fare più piano, per poi fare esattamente il contrario e rompergli il culo.

Se non siete pronti a soffrire davvero, non contattate un’autentica top mistress come me

Strapon Milano: bella mistress milanese incontra solo schiavi con alta soglia del dolore

Dunque, se cercate una soft mistress che si accontenti degli aspetti coreografici del BDSM e dello strapon, e che in fondo non ami vedere soffrire davvero i suoi schiavi, non azzardatevi a contattarmi, perché non sono la padrona che fa per voi! Vengo a pubblicare i miei annunci strapon Milano, in un sito tutto dedicato a noi top mistress, proprio perché sono un’autentica Dea, che dai propri slave si aspetta non soltanto devozione, ma anche (e soprattutto) molta sofferenza. Tenetelo bene a mente, e se la cosa non fa per voi, cambiate strada al più presto senza farmi perdere tempo!

Scusate la schiettezza, ma non sono una padrona soltanto quando faccio sesso BDSM, ma in ogni singolo istante della mia vita, e quando parlo sono solita impormi in modo autoritario. Mi viene da vomitare, quando sento parlare di donne che si definiscono delle mistress, ma che poi nella vita di tutti i giorni, non sono capaci di imporsi, ed addirittura si sottomettono agli uomini. Una vera mistress lo è 24 ore al giorno, non esistono momenti in cui lo è ed altri in cui non lo è! Ma noto con piacere, che questo sito offre una selezione mistress con la M maiuscola, escludendo come è giusto, le donne da nulla che osano definirsi delle Dee del Bondage Sadomaso.

Mi propongo in area annunci strapon Milano, perché adoro incularmi slave sottomessi ed urlanti mentre godo del loro dolore

Strapon Milano: top mistress milanese si incula schiavi pronti a soffrire veramente

Proprio dopo essermi accorta di quante altre autentiche mistress milanesi pubblicano annunci BDSM in questo sito, ho deciso di iscrivermi anch’io, nella speranza che gli slave che bazzicano questa community, siano davvero all’altezza di padrone che hanno fatto del sadismo la loro unica fonte di piacere sessuale. Nello specifico, pubblico le mie proposte d’incontri in area annunci strapon Milano, perché abito vicino Milano, e perché lo strumento di tortura che prediligo è proprio lo strapon.

A qualcuno di voi, potrà sembrare strano che definisca lo strapon strumento di tortura, ma posso assicurarvi che se lo faccio il motivo c’è, ed è tutto da provare! Dovete sapere che i miei strapon sono spesso molto diversi dal normale, e che non li utilizzo in modo convenzionale, ma faccio del BDSM fatto con lo strapon un’esperienza unica sia per me, sia per i miei slave. La mia collezione di strapon conta oramai più di cinquanta pezzi, e la gran parte di questi hanno dimensioni spropositate, o sono stati modificati in modo da sentirsi molto di più. E quando di sentirsi intendo rompere culi!

Se credi davvero di poterti permettere una mistress come me, non esitare a propormi la tua candidatura da schiavo

Strapon Milano: top mistress molto sadica e sexy incontra a Milano

Se credi di essere lo slave che fa per me, pronto a soffrire davvero pur di soddisfare la propria padrona, iscriviti anche tu a questo sito d’incontri BDSM, e da utente registrato visita l’area dedicata agli annunci strapon Milano. Sappi che subito dopo essermi registrata al sito, ho pensato ad allestire la mia bio personale così da presentarmi al meglio a tutta la community. Mettendo a disposizione molte foto ed oltre dieci video, che mi riprendono durante le mie sessioni di sesso BDSM con lo strapon, mentre mi inculo slave urlanti che implorano pietà alla propria mistress. Iscrivendoti, ed accedendo al mio profilo personale, potrai anche attingere i miei contatti privati, inviarmi dei messaggi istantanei, ed invitarmi in video chat. Che aspetti dunque? Viene ad organizzare la tua prima sessione bondage sadomaso con lo strapon, dalla tua nuova ed eccitante top mistress milanese!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress