Mistress autoritaria e sexy amante del trampling domina a Roma..

Chatta con questa Mistress!

Felice di essere tra voi, e grazie a questa community BDSM, di avere allargato il giro dei miei tanti amici amanti del bondage sadomaso! Sono una top mistress di Roma, da sempre appassionata di trampling, ma attenta anche a tutte le altre discipline di dominazione, vecchie e nuove, che offre l’incredibile mondo del sesso BDSM.

Non esiste un momento in cui io mi sia accorta di essere una mistress, perché semplicemente lo sono sempre stata, e ciò che devo fare, non è capire quello che sono ma trovare il modo per esprimerlo. Per questo, mi sento in dovere di ringraziare internet ed il mondo del dating online, che mi ha davvero cambiato la vita, dandomi la possibilità di incontrare ogni giorno slave davvero adatti a me.

Ma veniamo a noi! Che tipo di slave vado cercando? Prima di tutto, voglio che i miei slave siano preparati a subire intense sessioni di trampling, durante le quali adoro calpestare i miei schiavetti in molti modi diversi. Lo faccio a piedi nudi, ma anche (e soprattutto) indossando scarpe e stivali con tacchi piuttosto appuntiti, capaci di penetrare a fondo e procurare un dolore piuttosto forte.

Se il vostro forte, è trasformare il dolore in vero piacere, siete degli slave perfetti, e fate davvero per me. Sappiate però che il dolore sul quale dovrete lavora, sarà davvero intenso. Oltre al trampling, mi diletto con il caning ed il CBT, ed oltre a distruggere fisicamente i miei slave, mi eccita annichilirli psicologicamente, riempiendoli di schiaffi, sputi, e parolacce.

Se tutto questo fa davvero per voi, iscrivetevi al sito, e visitate la bacheca incontri mistress di Roma, per accedere al mio profilo privato così da potermi messaggiare o invitarmi in chat. Dopo aver rotto il ghiaccio in video chat ed esserci conosciuti un po’, deciderò se, quando, e con chi organizzare sessioni BDSM.

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento