/ Benvenuta Sabrina! Quanto ti piace usare lo strapon, e quali sono i tuoi metodi di tortura? /
Grazie 1000 per la caldissima accoglienza! Da quando ho pubblicato la mia primissima proposta d’incontro in bacheca annunci strapon Napoli e Campania, sono stata ricoperta di apprezzamenti molto eleganti e rispettosi, ed è così che ci si rivolge ad una mistress! Quanto mi piace usare lo strapon? Beh, vi rispondo molto semplicemente, dicendo che è diventato un vero e proprio prolungamento del mio corpo, e ci godo così tanto, che a volte mi sembra di avere un cazzo vero! Non rinuncerei mai e poi mai a questo splendido giocattolo, che oramai, per me è diventato una vera fissa, e giorno dopo giorno alimento fantasie erotiche dove m’inculo a sangue slave diversi, in situazioni nuove e sempre più eccitanti.
Comunque, proprio a Napoli, ho allestito un dungeon tutto mio senza badare a spese. L’ho dotato di croce Sant’Andrea, gogna, gabbia, tavolo delle torture, panche di legno con passanti per corde o catene, e tanto altro. Oltre questo, dispongo di una vasta collezione di strumenti di tortura, che comprende grandi fruste (le classiche sferze), frustini da cavallerizza, bacchette di rattan per whipping, palette per spanking, lacci di cuoio ed anelli d’acciaio per il CBT, attrezzature per l’electrosex, e poi tantissimi meravigliosi strapon!
Eh si, di strapon ne ho proprio per tutti i gusti! Essendo la mia passione, ogni volta che ne vedo un po’ diverso dal solito, per forma, colore, o sistema di allaccio, non vedo l’ora di provarlo e lo acquisto subito 😉 .
Sei un’artista dello strapon! In bacheca annunci strapon Napoli, specifichi anche che tipo di slave ti piacciono?
Si, ed ho anche postato un po’ di foto e video, ripresi proprio dal mio bellissimo e nuovissimo dungeon, che ho munito anche di varie telecamerine in grado di fare filmini amatoriali molto eccitanti! Da questi video in bacheca incontri mistress Napoli, potrete rendervi conto di come conduca le mie sessioni BDSM con lo strapon, ed anche di come siano i miei slave preferiti, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista caratteriale. Fisicamente mi piacciono i maschietti atletici, non troppo fisicati, ma con un portamento ed una muscolatura da veri uomini.
Anche caratterialmente, voglio avere a che fare con degli schiavi che si sottomettano alla loro mistress napoletana pazza per lo strapon, ma che al tempo stesso, mi lascino intendere di essere dei recalcitranti cavalli selvaggi. Essendo una mistress campana, ed avendo il mio dungen proprio a Napoli, prediligo organizzare incontri con schiavi della mia stessa città, o al massimo della Campania. Comunque, mi è successo anche di dominare slave di altre regioni d’Italia, ma soltanto in rari casi, perché avere a che fare con schiavi che arrivano da molto lontano comporta sempre qualche grattacapo in più.
Quindi, se sei uno slave campano, ti piacciono le mistress amanti dello strapon, ed hai voglia di farti dominare ed inculare a sangue da una bella mistress campana, non pensarci due volte, ed iscriviti a questo sito per potermi inviare un messaggio privato, o chattare con me! Prima di organizzare incontri reali, incontro sempre i miei potenziali slave nella chat per fare del sesso in webcam, e capire se fanno davvero per me.. Quindi che aspetti? Registrati in area annunci strapon Napoli, e quando mi vedi connessa, inviami un invito in chat 😉 .