/ Ciao Elisabetta! Quali sono i modi in cui prediligi farti adorare i piedi dai tuoi slave? /
Ciao a tutti gli slave amanti del foot fetish! Riguardo il modo in cui mi piace farmi adorare i piedi, ho appena provveduto a completare il mio profilo personale, in area annunci fetish Bologna ed Emilia Romagna, dove potrete godervi tante mie foto e video amatoriali, realizzati durante i miei incontri hot. Ma attenzione, anche guardando i miei video in area privata, non potrete mai capire fino in fondo quanto sia fantasiosa e porca, perché per scoprirlo, bisogna incontrarmi di persona!
Il feticismo ed adorazione dei piedi è sempre sta la mia perversione sessuale per eccellenza, ed essendo una maiala ninfomane, non faccio altro che pensare a modi nuovi per godermi ogni giorno di più le gioie del foot fetish. Cerco slave bolognesi e romagnoli per realizzare le mie più inconfessabili fantasie erotiche, che hanno sempre a che vedere con i miei piedini, e sempre in chiave mistress.
Nel senso che amo l’adorazione dei piedi praticata dagli slave alla propria mistress, e non viceversa! L’unico regalo che amo fare ai miei schiavetti, è il footjob, perché mi piace stritolare i loro cazzi tra i miei piedi, e masturbarli violentemente fino a che non mi ricoprono le dita di sborra calda!
Sei una maestra del foot fetish! In area annunci fetish Bologna, fai sapere anche come devono i tuoi slave, fisicamente e caratterialmente?
Certo, e lo si evince anche dalle foto e video che ho pubblico, ai quali è possibile accedere iscrivendosi gratis a questo sito! Generalmente prediligo uomini di mezza età, ma fisicamente giovanili e caratterialmente mascolini. Non mi piacciono gli slave effeminati ed eccessivamente remissivi, perché ai miei piedi voglio vedere strisciare uomini veri!
E poi, i miei slave devono essere anche loro dei fissati con il feticismo dei piedi, perché quando si scopa con mistress Elisabetta, il perno del piacere rimarrà sempre il foot fetish. Devono essere pronti a tributarmi adorazione dei piedi in tanti modi diversi, anche i più estremi. Non mi limito a farmi leccare i piedi sudati, ma ad esempio, adoro sporcarmi i piedi di pipi o di cacca, e costringere i miei schiavetti a ripulirli per bene! Quindi cosa ne pensate?
Credete di essere all’altezza di adorare i piedi della più porca mistress di Bologna? Se davvero credete di poter soddisfare la vostra padrona bolognese 100% fetish, allora andate nel mio profilo in bacheca annunci fetish Bologna ed Emilia Romagna, ed inviatemi un messaggio privato e qualche foto (o video), dal quale possa farmi un’idea di come siete. Quando mi piace qualcuno, rispondo subito per una chat, e poi organizzo incontri fetish a casa mia, a Bologna 😉 .