/ Loredana un seno da urlo! Come armonizzi le tue grandi tette con la passione per il BDSM? /
Grazie mille per il graditissimo complimento! Non siete gli unici ad adulare le mie tette, ma sentirmi adulare mi fa stare bene, e per me, non è mai abbastanza! Non ho problemi a trovare slave anche fuori da internet, nella vita di tutti i giorni, o durante i raduni BDSM. Ma nello stesso tempo, ho deciso di pubblicare annunci mistress su Palermo e Sicilia, su questo sito, per mettere alla prova il potere di internet, ed appagare una mia forte componente esibizionista, e devo dire di aver già assaporato grosse soddisfazioni.
Continuerò a reclutare slave anche attraverso internet, perché mi da la possibilità di selezionare meglio le caratteristiche di ogni mio nuovo schiavo. Molte top mistress, hanno come perversione principale l’adorazione dei piedi, io invece, sono una padrona molto particolare, che non butta via niente, ma non si accontenta delle solite cose. Mi piace costringere gli uomini a tributare varie forme di adorazione alle mie belle tettone. Godo nel vederli inginocchiati, o legati sul letto, costretti a leccare i seni e succhiarmi i capezzoli, mentre mi diverto a frustarli e sputargli addosso.
Le mie grandi tette, sono completamente naturali, ed oltre ad essere belle ed eccitanti, sono molto sensibili e costituiscono la mia più sensibile zona erogena. Facendomele palpare, leccare, e succhiare, raggiungo orgasmi più intensi di quelli potrei raggiungere facendomi scopare in figa, o inculare. Io le mie tettone siamo le protagoniste della mia nuova vita sessuale, che da più o meno cinque anni ho dedicato alle più intriganti pratiche BDSM.
Sono una top mistress di Palermo, e come quasi ogni donna di Sicilia, sono particolarmente calda e fantasiosa. Ragion per cui, cerco slave sulla mia stessa lunghezza d’onda, capaci di resistere ai colpi del mio frustino, e di godere nel vedere accendersi, e pian piano spegnersi la libido della loro padrona. Non fatevi illusioni, non è facile soddisfarmi, e prima di vedermi godere dovrete soffrire molto. Se siete dei veri schiavi, non esitate ad iscrivervi a questo sito, per accedere al mio profilo privato, vedere le mie foto, i miei video, ed ottenere i miei contatti!