Top mistress di Napoli pazza per il CBT domina slave coraggiosi

Chatta con questa Mistress!

Un saluto a tutti gli slave, ed a tutte le mistress napoletane (e non solo) registrate a questo sito BDSM. Mi presento: Sono mistress Paola, ho 43 anni, e domino a Napoli, in uno stanzone di casa mia adibito a dungeon, dove non manca veramente nulla. Vi anticipo subito che non avete a che fare con una padrona morbida, ovvero con una falsa mistress, alla quale basta vestirsi di pelle e nylon per giocare a fare la dominatrice. Io sono sadica sul serio, e questo dovete ficcarvelo bene in testa, e pensarci su prima di provare a contattarmi.

La cosa che più mi da sui nervi, è ritrovarmi ad avere a che fare con slave che prima mi implorano di dominarli, e poi si terrorizzano a tal punto da impedirmi di continuare. Beh, sappiate che non mi piacciono i giochetti, e non sono qui per perdere tempo, ma per godere.

Detto questo, possiamo continuare analizzando quali all’interno del sesso BDSM, sono le pratiche che mi eccitano di più, ed al primo posto ci mettiamo il CBT. Prediligo il cock and ball torture perché la prima cosa che mi viene in mente quando vedo uno schiavo, è accanirmi sul suo cazzo, e sulle sue palle, per annullare la sua volontà accanendomi sulla sua virilità.

Pratico il CBT in molti modi diversi, ma più spesso, mi accontento di utilizzare un semplice spago, con il quale insacco come un salume l’uccello e le palle dei miei slave. Ma oltre allo spago, ho tantissimi altri giocattoli BDSM progettati proprio per il cock and ball torture, come anelli d’acciaio, lacci di cuio, rotelle dentate, e tanti altri sfiziosi aggeggi per mettere alla prova il membro ed i testicoli degli slave più coriacei.

Ed essendo una mistress amante del CBT, non potrei non eccitarmi anche con il ballbusting, che pratico spesso e volentieri, tirando calci alle palle dei miei slave sia scalza, sia con le scarpe, e con tanti tipi diversi di calzature, alcune studiate proprio per infliggere il massimo del dolore. Per finire, mi lascio andare anche a molte altre discipline bondage sadomaso, dalle più classiche con fruste e frustine, alle più tecnologiche con attrezzature electrosex.

Per saperne di più su di me, iscrivetevi al sito e visitate il mio profilo privato nella bacheca riservata a noi top mistress di Napoli, per vedere più foto, e guardare qualche video girato durante le mie sessioni bondage sadomaso. Di sicuro, quello che vedrete vi impressionerà non poco, e non lascerà spazio a dubbi riguardo il livello di dominazione che offro. Vi aspetto, slave coraggiosi 😉 .

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento