Un focoso saluto a tutte gli slave, ed a tutte le mistress facenti parte di questa eccitante community dedicata esclusivamente al sesso BDSM. Sono una top mistress di Firenze, con tanto di dungeon e vero sadismo, che contraddistingue noi padrone autentiche, dalle mistress della domenica, che si vestono di pelle e prendono la frusta, ma poi hanno paura di far male.
Se vi piace soffrire davvero, avete trovato la padrona toscana che fa per voi, considerato che la vostra reale sofferenza, da anni continua ad essere la mia unica vera fonte di piacere. Le pratiche BDSM che adoro, hanno a che fare con le catene, i guinzagli, le fruste, e le sigarette.
Carissimi slave, ciò che mi eccita di più, è trattarvi come cani, tenendovi al guinzaglio, maltrattandovi, e costringendovi ad eseguire i miei ordini. Per maltrattamenti, intendo qualsiasi forma di vessazione fisica e mentale, tra le quali spicca il mio vizietto di usarvi come posacenere, facendovi ingoiare cenere e mozziconi, esattamente come meritate. E per ordini, intendo anche leccarmi i piedi, il culo, ma anche farmi ripulire casa e dungeon.
Intendiamoci, le mie punizioni fisiche possono essere di qualsiasi tipo, ed anche se qui, oggi, cito principalmente il guinzaglio ed il fatto di usarvi come posacenere, rimane il fatto che non ve la caverete con poco, e dovrete soffrire in molti altri modi, ad esempio sorbendovi un buon numero di frustate, su schiena e e natiche.
Non ci vado piano, e per sincerarvene, iscrivetevi al sito così da poter accedere al mio profilo privato, dove continuo a pubblicare foto e video relativi ai miei metodi di dominazione. Se dopo aver visto cosa sono in grado di fare ad uno slave, invece di impaurirvi iniziate ad eccitarvi, inviatemi un messaggio privato, e candidatevi come prossimi protagonisti di una mia sessione BDSM!