Mistress esibizionista di Firenze adora farsi leccare e frustare slave all’aperto..

Chatta con questa Mistress!

/ Benvenuta Tina! Non ti serve un dungeon, sei unica, come vive il sesso BDSM una mistress anticonformista come te? /

Come non darvi ragione? Si cari, sono sempre stata una femmina sensuale ed anticonformista! Non ho più vent’anni, e nel tempo mi sono stancata delle solite cose, ed ho iniziato a sperimentare situazioni nuove. Sinceramente, dopo essermi iscritta in bacheca incontri Firenze, mi hanno fatto un po’ ridere tutte queste mistress che pensano di essere trasgressive, quando oramai, anche il sesso BDSM è diventato ordinaria amministrazione. Alcune mie amiche feticiste hanno addirittura affittato dei locali da adibire a dungeon, che hanno attrezzato di tutto punto, con gli strumenti di tortura più impensabili e moderni.

La mia sensazione, è che il mondo del bondage si stia spingendo nel ridicolo, e che per mancanza di fantasia nei cervelli di chi lo pratica, tenda a complicarsi anche troppo. Ok disporre di un ambiente dall’aspetto tetro, attrezzato di gogna e tavolo delle torture, ma quando mi ritrovo in dungeon che mi fanno pensare a delle palestre iper tecnologiche, a me l’eccitazione invece di salire, smonta totalmente!

Credo sia arrivato il momento di riscoprire il sesso sadomaso nella sua semplicità, abbandonare i tecnicismi, e godersi varianti davvero valide ed eccitanti. Personalmente, invece di stendere i miei slave su dei lettini per sottoporli all’electrosex, preferisco uscire e godermi l’ebbrezza di sottometterli sotto gli occhi di tutti! Sono una mistress fiorentina davvero unica, e pubblico annunci nei siti d’incontri mistress, per conoscere schiavi di Firenze che accettino di essere dominati all’aperto. Sono forse l’unica mistress toscana esibizionista, che gode facendosi adorare la figa e frustando i propri schiavi all’aperto.

Fare le cose sotto gli occhi di tutti mi eccita da impazzire, ed adoro spingermi al limite massimo, cercando chiaramente di non farmi arrestare, anche se ci vado sempre molto vicina! Se sei uno slave pronto a soffrire, ed ami le mistress anticonformiste e fantasiose come me, iscriviti al sito e visita subito il mio profilo personale, per ottenere i miei contatti, oppure invitarmi in webcam per un po’ di sesso virtuale, tanto per capire se siamo fatti l’uno per l’altra!

Chatta con questa Mistress!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Contatta la MistressContatta la Mistress